Titolo italiano Campionati universitari Con 83 medaglie il Cus Milano fa poker

Un medagliere da record, 24 ori, 28 argenti e 31 bronzi. In tutto 83 medaglie che hanno laureato il Cus Milano campione d’Italia per il quarto anno in fila ai campionati universitari che si sono svolti a Lignano. La «spedizione», 187 studenti della Statale (63), del Politecnico (50), della Bicocca (30), della Cattolica (26), della Bocconi (9), di Brera (4), dello Iulm (3)e del San Raffaele (1) sono andati sul podio in quasi tutte le discipline al di fuori del tiro a segno, del calcio a cinque e della vela. E ciò rende ancora più prestigioso il successo della rappresentativa universitaria milanese guidata da una quindicina di tecnici e conferma l’ottimo lavoro effettuato nel corso dell’anno. Una spedizione trionfale che fa salire il Cus Milano ai vertici dello sport universitario nazionale e segue i successi degli ultimi tre anni a Brescia, Iesolo e Pisa.

Poker dunque, che a questo punto diventa uno stimolo per tentare il «pokerissimo» il prossimo anno in Molise (Termoli/Isernia/Campobasso) nella sessantaquattresima edizione degli assoluti universitari ma anche per gli avversari che faranno di tutto per interrompere lo strapotere degli studenti milanesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica