Torino, abbandonato un feto di 5-6 mesi

Un impiegato della Fiat ha notato il corpicino abbandonato in un sacchetto sul marciapiede in viale Settembrini, vicino alla porta 9 di Mirafiori

Torino, abbandonato 
un feto di 5-6 mesi

Torino - Un feto di cinque-sei mesi è stato trovato stamattina in un sacchetto per la strada. la scoperta in corso Settembrini, vicino alla porta 9 dello stabilimento di Fiat Mirafiori. Sul posto sono arrivati i carabinieri di zona. Il corpicino è stato trovato probabilmente da un impiegato della Fiat mentre entrava al lavoro, attorno alle 8. La sua attenzione è stata attirata dalla presenza di una cornacchia che beccava il piccolo corpo. Accanto al feto è stato trovato un sacchetto con dentro il cordone ombelicale. Tutt’intorno immondizia di ogni genere, bottiglie di vetro, cartone,oggetti in plastica.

Il medico legale Enrico Astore non ha potuto accertare il sesso, ma soltanto stabilire che è di razza bianca e che la madre, circa al quinto mese di gestazione, lo ha partorito nella notte vicino al luogo di ritrovamento, forse in un’auto. I carabinieri stanno cercando negli ospedali cittadini per verificare se si sia poi recata a un pronto soccorso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica