Tour A Celle e Sestri Levante va di moda il «Mojìto soda»

Bere senz’alcol gustandosi una bibita alla moda: è il must di quest’estate che vede protagonista il «Mojìto Soda», l’analcolico che verrà presentato ufficialmente oggi e domani a Celle Ligure nel ponente e a Sestri Levante. Si tratta di un soft drink trendy, dissetante e analcolico: ha un gusto esotico che conquista i giovani ed è tutto italiano. Ha già moltissimi fan su Facebook che lo apprezzano perché la bevanda sa mischiare senza alcol le note del lime con la freschezza della menta. E così la bibita sarà presentata con un tour che toccherà le principali spiagge italiane. Si comincia proprio dalla Liguria, dove oggi il team del Mojìto Soda renderà frizzante e leggere l’atmosfera sulla spiaggia di Celle Ligure, mentre domani sarà a Sestri Levante dall’altra parte della Liguria.

Ma quella di domani non sarà l’unica tappa ligure, visto che tra una settimana, il 25 e il 26 giugno il team Mojìto Soda sarà di nuovo ad Alassio, per una due giorni tutta da bere. Per saperne di più il sito è www.mojìtosoda.it dove ci sono le tappe del tour.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica