Tutti i gusti del pranzo in crociera

La ristorazione in crociera: un fattore di qualità e selezione dell’offerta cui le compagnie meglio orientate al mercato e più consapevoli delle esigenze della clientela attribuiscono sempre maggiore attenzione. In particolare, alla «ricchezza di un’eccellente cucina, pensata per soddisfare anche i gusti più difficili» si dedica Royal Caribbean Cruise Line che, a bordo della propria flotta, qualunque sia la destinazione scelta, dichiara di garantire «non solo scenari spettacolari e affascinanti città», ma anche un’originale e gustosa proposta culinaria. Su questo aspetto, fra l’altro, si è soffermata Ana Karina Santini, responsabile Ufficio Stampa della succursale italiana di Genova della compagnia, nel corso di una recente presentazione della stagione croceristica agli operatori del settore. Su ogni unità della flotta - ha sottolineato Ana Karina Santini - le sale da pranzo offrono un ambiente elegante per cene da cinque portate.

A disposizione ci sono vari menù, da quello salute-Vitality al vegetariano, dalle specialità regionali o etniche ai piatti tradizionali, sempre accompagnati da un’ampia selezione di vini. E, infine, particolare non certo secondario, gli ospiti possono scegliere tra diverse opzioni per cenare a qualsiasi ora e in qualsiasi area.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica