Moletta (Bari) - Una donna è morta e cinque persone - tra le quali un bambino di cinque anni - sono rimaste ferite in un violento tamponamento che è avvenuto la notte scorsa alla periferia di Molfetta ed è stato provocato - a quanto viene reso noto - da un uomo in stato di ebbrezza alla guida di un furgone 'Mercedes Vito'. L'uomo - Domenico Pellegrini, di 36 anni, nato a Ruvo di Puglia e residente a Bisceglie - è stato arrestato dai carabinieri. Nell'incidente ha riportato contusioni guaribili in cinque giorni. La donna morta si chiamava Vittoria De Candia, aveva 52 anni.
Secondo la ricostruzione fatta dai militari, era con altri tre adulti e il bambino su una Fiat Punto che è stata tamponato con violenza dal furgone: la vettura si è ribaltata dopo carambole ed è finita su un muro che costeggiava la strada. Il bambino guarirà in 30 giorni ed è ricoverato a Molfetta.
Stessa prognosi per il fratello della vittima, un uomo di 46 anni, e per una donna di 30 anni. E' ricoverato ad Andria con 20 giorni di prognosi l'altro passeggero dell'auto. Sono intervenuti personale del '118' e vigili del fuoco.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.