Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Val di Non, a spasso con le racchette da neve

Tra le numerose valli del Trentino, la Val di Non, famosa in tutta Europa per i suoi meleti, è la più ampia. Il suo vasto e soleggiato altipiano, ricco di corsi d'acqua e boschi di conifere, ospita anche il Parco Naturale Adamello Brenta, patria dell'orso bruno. La Val di Non è una destinazione che ha uno spirito diverso rispetto a quello dei circuiti alpini più mondani e affollati, la si sceglie per l'autenticità delle sue montagne che ospitano piccoli borghi contadini, testimonianze di storia come il suggestivo Santuario di San Romedio e il castel Thun, paesaggi incontaminati dove è possibile praticare attività sportive in tutta tranquillità. Il Pineta Hotels di Tavon di Coredo è un'accogliente struttura con centro benessere di 1.200 mq a gestione esclusivamente famigliare ed è contrassegnato dal marchio di qualità ecologica Ecolabel.

Fino al 25 aprile propone un pacchetto di tre notti in pensione ¾ con ciaspolata e escursione di nordic walking, entrambe guidate, bagno alle erbe di montagna e massaggio parziale all'olio di pino silvestre. Il costo parte da 290 euro a persona in camera doppia. Per informazioni: www.pinetahotels.it, tel. 0463. 536866

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica