Roma - Simona Ventura sarà in esclusiva a Sky per due anni. A confermare il futuro della popolare presentatrice fin qui in forza alla Rai è lo stesso canale satellitare.
Il ritorno a X-Factor Il primo impegno di Simona Ventura nella sua nuova casa sarà X-Factor dove tornerà nel ruolo di giudice. Ma secondo Sky, l'accordo prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico dell'emittente.
Testimonial dell'offerta Sky Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell'offerta di Sky. "Siamo molto orgogliosi di questo accordo - ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge - Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell`intrattenimento televisivo".
La Balivo a Quelli che il calcio Sarà con tutta probabilità Caterina Balivo a sostituire
alla conduzione di Quelli che il calcio Simona Ventura. La conduttrice torna così protagonista dei palinsesti autunnali Rai, dopo esserne apparentemente rimasta fuori nella presentazione della settimana scorsa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.