Con una videocamera la casa è sotto controlloPresentata la «Purple Night»motori&stile

Con una videocamera la casa è sotto controlloPresentata la «Purple Night»motori&stile

Basta una videocamera per tenere l'abitazione sotto controllo. Ora grazie all'alta defizione è possibile catturare molti dettagli e avere una visuale panoramica fino a 360 gradi c. D-Link offre una vasta gamma di videocamere da esterno adatte anche alla visione notturna. Le videocamere sono anche abilitate al servizio mydlink Cloud Services per monitorare la postazione da qualunque apparecchio connesso a Internet.

Fascino indefinibile, reso ancora più elegante, grintoso e trendy dai numerosi e pregevoli dettagli curati con grande attenzione.
Letta così, potrebbe sembrare la descrizione di una bella diva, ma in realtà sono solo alcune delle caratteristiche della Peugeot 208 XY presentata nella sua versione «Purple Night», un'automobile attagliata sì al mood femminile ma pensata anche, come «urban chic», per i giovani che vivono la notte, per il popolo della città che frequenta le serate mondane, pur con una personalizzazione estetica ispirata alla versatilità del gentil sesso.
Non a caso, la nuova arrivata è stata festeggiata con una serata trendy che si è tenuta, lo scorso 10 maggio, al «Bobino Club» di Milano. Un lancio avvenuto con un allestimento ad hoc, all'insegna del particolare colore della vettura, con esperte make up artist che hanno esaltato, per tutta al serata, il purple look dei partecipanti. La «Purple Night» non ha solo un colore davvero speciale ma un'anima glamour. Alla ricerca di oggetti esclusivi per esprimere al meglio se stessi, i clienti hanno trovato in questa versione della Peugeot 208 XY quello che cercavano: la ricca dotazione hi-tech e il design unico degli interni impreziositi dall'alcantara, materiale innovativo di pregio, 100% made in Italy, capace di offrire una combinazione eccezionale di sensorialità, estetica, ma anche funzionalità. Il tutto per assecondare uno stile di vita contemporaneo. Un Lifestyle che trasforma l'eleganza dell'auto in «Urban Chic», con una bellezza che ama farsi ammirare, resa ancora più brillante dal Purple Night, il colore simbolo del nuovo modello Peugeot. Oltre a rivestire la carrozzeria esterna, il Purple Night ricopre anche i cerchi e la nuova calandra.
Non si può non notare il cromo lucido posto sui gusci retrovisori, altro elemento distintivo della vettura, individuabile anche sulle cornici dei fendinebbia, dei vetri, sullo spoiler del paraurti posteriore e nei loghi posti alle ruote. Questa la forma, ma i contenuti? Il volante in pelle, uno stereo di elevata qualità di suono sostenuto da ben 6 altoparlanti e un grande Touchscreen da 7 pollici; poi poggiapiedi in alluminio e tappetini esclusivi con bordi a cordoncino color bronzo e impunture Purple. Il tutto per un risultato interessante come il prezzo che parte da 20.

650 euro, agevole per accompagnare il pubblico alle loro destinazioni consuete e agile per condurli nei luoghi di divertimento più trendy.

Commenti