Celebrate le vacanze di Natale e del Nuovo Anno, lunedì prossimo riprenderanno allhotel Westin Palace, in piazza della Repubblica a Milano, le Cene di Identità Golose con un cuoco che si è imposto allattenzione di tutti i golosi per lalta qualità della sua cucina povera: Davide Oldani del ristorante DO in località San Pietro allOlmo a Cornaredo poco fuori Milano, 02.9362209.
Leccezionalità di una trasferta di pochi chilometri sta tutta nello strabiliante successo di pubblico del locale di Oldani: trovarvi posto, senza mettersi in coda, una lista dattesa di alleno due mesi, è pura utopia. Ecco spiegato linvito: dare lopportunità a 100 persone di gustare la cucina di Davide senza attendere la piena primavera.
Il menù sarà di cinque portate: Galletta con chutney di frutta; Pecorino al cucchiaio, funghi neri e salsa speziata; Pane, pepe nero, Marsala e riso mantecato; Guanciale in gremolata milanese; Zuccotto DO.
Per una volta Oldani profumerà con i suoi piatti Milano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.