Al voto Burlando-Biasotti La Liguria sceglie il suo futuro

Al voto Burlando-Biasotti La Liguria sceglie il suo futuro

Claudio Burlando contro Sandro Biasotti. Oggi e domani i liguri decideranno il loro futuro e se confermare il presidente uscente ed una giunta di centrosinistra oppure tentare il cambiamento e affidarsi al deputato del Pdl e all’alleanza di centrodestra che lo sostiene. Si vota oggi dalle 8 alle 22 e domani dalle 7 alle 15.
La campagna elettorale terminata venerdì sembra essere continuata, però, perché non sono mancate le denunce di situazioni particolari. I cittadini di Bogliasco, per esempio, si lamentano della lettera ricevuta direttamente a casa a firma del sindaco Luca Pastorino che, su carta intestata del Pd, invita a sostenere Burlando.

Luigi Morgillo, candidato del Pdl alla Spezia, ha denunciato il convegno che si è tenuto ieri nella sua città sulla sanità in Liguria e visto come uno spot al governatore uscente anche a campagna elettorale terminata. Intanto, dal centrodestra dopo il bagno di folla al Ducale di venerdì sera bilanciato dal Carlo Felice di Burlando rimasto semi deserto, cresce l’ottimismo che sarebbe legato anche al grado di affluenza alle urne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica