Cultura e Spettacoli

Diprè lascia la Tommasi e si fidanza con un'altra

Andra Diprè ha annunciato il fidanzamento con la gieffina Giovanna Rigato, ma lei smentisce. E intanto la Tommasi accusa: "I video pubblicati sonop vecchi"

Diprè lascia la Tommasi e si fidanza con un'altra

Un triangolo amoroso alimentato nuovamente da Andrea Diprè. È lui infatti che attraverso il suo profilo Facebook aveva creato seguito e preoccupazione intorno al possibile matrimonio con Sara Tommasi. E in questi giorni sempre lui ha annunciato un fantomatico fidanzamento con l'ex gieffina Giovanna Rigato. Una relazione però smentita sempre a mezzo social dalla stessa Rigato.

Proviamo a mettere un po' di ordine. Ieri su Twitter Sara Tommasi ha inviato un messaggio ai suoi fan per rassicurarli sulle sue condizioni fisiche e psicologiche: "Io sono a casa della mia famiglia - ha detto davanti alla telecamera - e i video che manda Diprè non sono recenti". Quelle immagini dunque "non c'entrano niente con me, adesso" e sarebbero state registrate molto tempo fa ed utilizzate da Diprè per costruire una storia fasulla. "Io mi sto riprendendo", ha aggiunto la ragazza, dissociandosi da quanto fatto e detto dal controverso avvocato.

Così Diprè non ha perso tempo e per creare seguito alle sue gesta ha confezionato una nuova storia d'amore con l'ex inquilina del Grande Fratello Giovanna Rigato. Il titolo del post che accompagna il video sembra dettato dal risentimento verso quella che sarebbe dovuta diventare la sua sposa: "Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato? Io la mia scelta l'ho fatta". Poi nel video confessa la nuova relazione amorosa: "Voglio condividere con voi la notizia del mio fidanzamento ufficiale", dice l'avvocato, brindando con un calice di vino.

Poche ore dopo che il video sulla pagina di Diprè diventasse virale, l'ex gieffina si è precipitata a registrare a sua volta un messaggio in cui smentisce "categoricamente ogni relazione con Andrea Diprè". Secondo la Rigato, infatti, quel video sarebbe stato fatto molto tempo fa ed era uno scherzo per "la mia amica Sara Tommasi".

Ora c'è solo da capire se a dire la verità sono le due show girl o l'avvocato.

E stavolta una laurea in Giurisprudenza non è garanzia di serietà.

Commenti