«Wrestling» e battute per la serata da ridere con i comici di Zelig

«Vae Victis 2011. Lottiamo per la Liguria» è il nome dell’evento organizzato dalla Iwc in collaborazione con i comici di Zelig e Zelig off al palasport di Sant’Olcese, nei pressi di Villa Serra. Domani, alle 21.30, l’obiettivo di chi salirà sul ring è quello di raccogliere fondi per sostenere tre comuni della Liguria colpiti dalle alluvioni. Infatti i campioni di wrestling e i comici di Zelig saliranno sul ring-palco ancora una volta per un’importante iniziativa benefica, rivolta ai comuni di Borghetto Varam Sant’Olcese e Genova, che riceveranno per intero l’incasso della serata.
Tra i tanti atleti ed artisti che hanno dato la propria disponibilità all’iniziativa ci sarà anche Kombat Komedian, alias Daniele Raco, il popolare comico di Zelig che da oltre un anno sta inseguendo il sogno di diventare wrestler professionista, e che già nel giugno scorso ha debuttato in un battaglia reale a squadre portando alla vittoria il polo di Genova.

Ospiti d’eccezione Simone Barbato, il celeberrimo Mimo di Zelig, il Tenore Maestro Andrea Bottesini, che sarà inizio alla serata con un’aria tratta da Turandot e Enzo Paci cabarettista e attore dello Stabile di Genova, insieme con i Senso D’Oppio comici ballerini inventori della cabadance.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica