X Factor, vittoria di Nathalie

Decisive le votazioni del pubblico da casa. Il favorito Davide superato in extremis dall'unica fanciulla rimasta in gara. Terzo posto per Nevruz

X Factor, vittoria di Nathalie

Ha vinto Nathalie. Il favorito dell’edizione di X-Factor conclusasi nella notte di ieri era Davide ma all’ultimo istante le votazioni hanno sancito il sorpasso. Terzo Nevruz, forse il personaggio più originale della trasmissione. Per l’ultima puntata sono arrivati anche i Take That in formazione originale con Robbie Williams, Elisa e, per fare due risate, Aldo, Giovanni e Giacomo. Ma tutto l’interesse era puntato sui tre finalisti: il giovanissimo Davide, la dolce Nathalie e lo stralunato Nevruz. Una finale non scontata come negli anni scorsi. Forse uno dei tre sarà scelto per andare a Sanremo.

Ma sull’ultima puntata aleggiava l’incognita del prossimo anno, i rumors suggeriscono che non si farà una quinta edizione. Il direttore di Raidue Massimo Liofredi, nella conferenza stampa prima dello show, ha risposto che il nodo si scioglierà nei prossimi giorni e che tutto dipende da problemi di budget.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica