SONDAGGIO:
Dedicheresti una piazza a don Andrea Gallo?

A Vittuone il Pdl raccoglie le firme per chiedere di non intitolare la piazza a don Gallo: "Non è un esempio edificante". E rilancia: "Dedichiamola piuttosto a don Verzé"

No, è un cattivo esempio
68% (393 voti)
Sì, è un buon esempio
32% (184 voti)
Total votes: 572

ANNUNCI GOOGLE


Commenti
Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Ven, 08/11/2013 - 15:27

Una persona confusa tra la Fede e il comunismo.
Pessimo prete , ma con atti di coraggio e solidarietà.
Una piazza non la merita né come prete, né come samaritano.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 08/11/2013 - 15:37

Manco per idea ci sono i centri sociali che sarebbero interessati all'idea.

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Ven, 08/11/2013 - 15:43

Ma per dedicare una via non dovrebbero per legge essere trascorsi 10 anni dalla morte del personaggio proposto? Ma non Gallo avrebbe gradito la dedica?

Palermitano

Ven, 08/11/2013 - 16:02

DON GALLO E' IL SIMBOLO DELLA VERA CHIESA E DEL VERO CRISTIANESIMO! STAVA DALLA PARTE DEI DEBOLI E DEGLI OPPRESSI, NON DALLA PARTE DEI RICCHI E DEI POTENTI (COME CERTI ALTI PRELATI!).
DON GALLO UNO DI NOI!

J.J.R

Ven, 08/11/2013 - 17:51

Ezechiele lupo...e pensare che il primo comunista è proprio stato Gesù Cristo...

cast49

Ven, 08/11/2013 - 18:04

Palermitano, STAVA SOLO DALLA PARTE DEI KOMUNISTI...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Ven, 08/11/2013 - 18:26

Se avreste fatto la domande "dedichereste a Don Gallo un pollaio"..avrei logicamente risposto si!!

Ritratto di Massimo Scalfati

Massimo Scalfati

Ven, 08/11/2013 - 19:22

Ogni sacerdote che porta agli altri il messaggio di Cristo, con le parole e con i fatti, merita la nostra stima ed il nostro ricordo. Personalmente, per gratitudine verso l'Ospedale San Raffaele, a cui devo la vita, dedicherei una strada a Don Luigi Verzé.

electric

Ven, 08/11/2013 - 19:38

Palermitano (16:02), dedicagli una stanza di casa tua..

electric

Ven, 08/11/2013 - 19:39

J.J.R., non hai capito proprio niente, del comunismo e tanto meno di Gesu' Cristo

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 08/11/2013 - 21:13

Sarebbe giusto dedicare una via alle vittime della crisi, Don Gallo, faceva parte di quelli che hanno creato la crisi.

J.J.R

Sab, 09/11/2013 - 07:42

RaddrizzoLeBanane: se tu avessi fatto la scuola elementare sarebbe stato meglio.

J.J.R

Dom, 10/11/2013 - 16:18

electric...detto da lei, un perfetto sconosciuto, è da credere.