"Mentre infuria la guerra in Medio Oriente, noi italiani abbiamo anche un motivo per gioire: finalmente è finito il festival di Sanremo, una noia infernale"
"Mentre infuria la guerra in Medio Oriente, noi italiani abbiamo anche un motivo per gioire: finalmente è finito il festival di Sanremo, una noia infernale"
Si chiude la 76ª edizione del Festival di Sanremo e con essa una settimana intensa di musica, incontri e relazioni. Dal Teatro Ariston alle vie della città, fino a Casa Sanremo, il Fuori Sanremo ha raccontato un Festival sempre più aperto, partecipato e contemporaneo. Tra attesa, emozione e colpi di scena, è Sal Da Vinci il vincitore di questa edizione.
Sal Da Vinci commenta il primo posto a Sanremo in sala stampa: “È la vittoria del popolo”. E aggiunge:”Io vengo dal basso. E ho fatto un lungo cammino per arrivare qui”.
Siamo stati a Villa Nobel, nel cuore dell’ExtraFestival. Per il quinto anno consecutivo, le radio del Gruppo Mediaset trasformano la storica dimora di Alfred Nobel in un hub radio-social-tv aperto al pubblico. Interviste live, artisti, ospiti e prodotti made in italy che si riuniscono a pochi passi da Sanremo.
Levante risponde in sala stampa alla polemica sul suo bacio con Gaia: “Nessuna censura. E il mio bacio era solo un gesto affettuoso “
Paolo Giordano sulle 30 cover (e sul comico) della notte dei duetti.
La nostra giornalista Laura Rio commenta la quarta serata del Festival in mare davanti a Sanremo
Paolo Giordano sulle 30 cover (e sul comico) della notte dei duetti
Laura Pausini fa un bilancio in conferenza stampa della sua prima volta da conduttrice a Sanremo: “Sono contenta perché gli italiani mi hanno conosciuto meglio. Anche coloro a cui piaccio di meno e che mi criticano sui social “
Il comico, che stasera co-conduce la finale del Festival, scherza in conferenza stampa: “Io entro all’Ariston dopo le dieci perché prima guardo la Ruota della fortuna"