Nazionale
Guerriglia urbana a poche ore dall'inizio del derby di Coppa Italia. Tre uomini in divisa sono finiti all'ospedale, riportando contusioni a caviglie, gambe e ginocchia.
Guerriglia urbana a poche ore dall'inizio del derby di Coppa Italia. Tre uomini in divisa sono finiti all'ospedale, riportando contusioni a caviglie, gambe e ginocchia.
Momenti di alta tensione a ridosso del derby valido per la Coppa Italia. Gli agenti sono finiti nel mirino dei facinorosi, armati di spranghe e bottiglie di vetro.