Nigeriano condannato a 2 anni di reclusione: violentò una bambina nel suo negozio
Pusher nigeriano torna libero dopo il giudizio e riprende a spacciare droga: arriva nuovo processo
Si abbassa i pantaloni e si mette a defecare al parco: fermato sudanese a Torino
Gli rifiuta elemosina: 63enne aggredito da magrebino e salvato da agente fuori servizio
Tenta di uccidere la moglie, agrigentino in manette
Al bar o tra i negozi invece di lavorare, furbetti del cartellino a San Vitaliano

Annunziata insulta il Pdl

Durante In Mezz'ora la giornalista della Rai insulta il centrodestra: "Siete imrpesentabili". L'ira di Alfano: "Come si permette? Voi di sinistra disprezzate gli italiani"

Commenti

rs51

Dom, 24/03/2013 - 17:08

non ricordo se ho già commentato. Questa signora mi ricorda la bindi, anche lei sicuramente e più... che..., a mio parere è anche meno bella della signorina rosy.

glendale

Dom, 24/03/2013 - 17:16

SPORCA E INDECENTE INDEGNA DI APPARIRE IN TV QUESTA!!!!!LA RAI E' PIU" SPORCA ANCORA PERCHE” PROTEGGE I PSEUDO- "GIORNALAI"...L"ITALIA E' UNA FOGNA PIENA DI INDIVIDUI DI QUESTO STAMPO CHE LA MAGISTRATUA E LE AUTORITA" PROTEGGE PERCHE' SONO ANTDEMOCRATICI E VOGLIONO DECIDERE LORO CHE E’ IL BUONO E CHI E’ IL CATTIVO SENZA APPLICARE UNA GIUSTIZIA SANA!!!!GLI ITALIANI ONESTI OSSERVANO SCHIFATI , QUESTA FECCIA GALLEGGIANTE

Ritratto di Morris1950

Morris1950

Dom, 24/03/2013 - 18:27

Solo il Garbo, la Classe e lo Stile di un Grande Leader quale Alfano potevano mediare, difronte ad un attacco di così basso livello, da parte di una(seria?)Professionista dell'Informazione, quale era considerata l'Annunziata.L'ha Fatta come si dice in questi casi "fuori dal vaso" ed ora cerca di fare marcia indietro.Ma vi immaginate lo stesso "copione" con Sallusti che dice a Bersani,sul Tema "scandalo MPS":"siete Impresentabili"???

Ritratto di Morris1950

Morris1950

Dom, 24/03/2013 - 18:32

PROVATE AD IMMAGINARE SALLUSTI CHE ARRINGA BERSANI SUL TEMA DELLO SCANDALO MPS, APOSTROFANDOLO NELLO STESSO IDENTICO MODO :"SIETE IMPRESENTABILI"!!! SISURAMENTE AL NS. BUON DIRETTORE QUESTA VOLTA, L'ERGASTOLO NON GLIE LO TOGLIEVA NESSUNO.

Calendario eventi