Se denunciare il pericolo sciita a Milano è islamofobia allora mi autodenuncio: sono islamofobo
Mentre il vescovo di Milano ha ritenuto di fare la chiusura del corpus domini dentro il Duomo, perché evidentemente le processioni cattoliche non si usano più, i musulmani sciiti hanno chiuso le donne nei recinti e si sono presi le strade: per la sinistra è cultura per me è peggio del Medioevo