Leggi il settimanale

Se denunciare il pericolo sciita a Milano è islamofobia allora mi autodenuncio: sono islamofobo

Mentre il vescovo di Milano ha ritenuto di fare la chiusura del corpus domini dentro il Duomo, perché evidentemente le processioni cattoliche non si usano più, i musulmani sciiti hanno chiuso le donne nei recinti e si sono presi le strade: per la sinistra è cultura per me è peggio del Medioevo

Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica