Al via il pontificato, che inizierà ufficialmente solo con l’insediamento

Al via il pontificato, che inizierà ufficialmente solo con l’insediamento
Il calcio d'inizio della partita dedicata alle mamme è previsto nella sfida di Serie A di oggi contro il Bologna, quando i cognomi materni dei calciatori verranno pronunciati dalla voce dello speaker
Marketing e comunicazione: le aziende pronte ad investire
Intanto a Gaza si combatte ancora: solo ieri altre 50 vittime almeno e l'Anp dichiara Gaza zona di carestia
Pesa meno di un chilogrammo. È simile a una borraccia termica ma non è un oggetto per un uso quotidiano. Al contrario è l'ultimo micro-drone progetto dalla Cina e che dovrebbe presto essere al servizio dell'Esercito Popolare di Liberazione (PLA). Il nuovo Uav del Dragone, scrivono i media cinesi, è in grado di trasportare fino al doppio del suo peso grazie al sistema a doppio rotore coassiale. È dotato di un processore neurale integrato che utilizza l'intelligenza artificiale per il puntamento, consentendo a un singolo operatore di controllare più droni contemporaneamente. Il drone in questione, definito "il primo del suo genere", è silenzioso e dotato di rotori pieghevoli e vani di carico modulari, che gli consentono di supportare missioni di ricognizione e di attacco. Può essere armato, ha scritto il portale Defence Post, con un massimo di tre granate e lanciato da un lanciagranate da 35 mm per un decollo più rapido e una maggiore gittata. Il South China Morning Post ha fatto sapere che lo sviluppo dell'Uav sostiene il piano di Pechino di "acquisire un vantaggio iniziale nella guerra intelligente".
Sulla Strada del Vino per assaporare il rosso San Colombano e assaggiare mascarpone e raspadura
"Chi infanga la memoria di due italiani uccisi per le loro idee dimostra quanto sia ancora necessario difendere la verità contro l'intolleranza"