Piccolo intervento chirurgico per Beppe Grillo

Una piccola operazione che ha costretto il leader M5s ad un periodo di convalescenza. Grillo sta bene e sarebbe già tornato a lavoro

Piccolo intervento chirurgico per Beppe Grillo

Beppe Grillo si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Una piccola operazione che ha costretto il leader M5s ad un periodo di convalescenza. Grillo sta bene e secondo quanto riferisce l'Adnkorns sarebbe tornato in queste ore già a lavoro. Ma passerà ancora qualche giorno prima che il leader pentastellato torni a Roma dove lo attendono i parlamentari del Movimento Cinque Stelle. I parlamentari grillini infatti hanno chiesto un incontro con Beppe soprattutto dopo le ultime vicende che hanno investito la Giunta di Roma guidata da Virginia Raggi. A Roma Grillo è anche atteso per fare il punto sul "piano anti-buche" a cui sta lavorando lo stesso leader pentastellato.



In questo momento anche grillo è in prima linea sul fronte di Roma. E Beppe vuole dare una mano alla sindaca Raggi che in questo momento si trova di fatto al centro della bufera dopo il polizza gate. E dunque anche per questo motivo Grillo al termine della convalescenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica