Cronache

Pier Silvio Berlusconi a Portofino tra sport e bagni (di folla)

Fine settimana di Pasqua nella sua Portofino per Pier Silvio Berlusconi e famiglia

Pier Silvio Berlusconi a Portofino tra sport e bagni (di folla)

Tra una settimana, esattamente il 28 aprile, compirà 53 anni. Tutto si può dire di Pier Silvio Berlusconi ma non che sia fuori forma. Anche durante il weekend di Pasqua ha deciso di vivere Portofino (il borgo dove risiede stabilmente con la sua famiglia) a 360 gradi. Nuoto, lunga escursione in sup (la tavola a remi che usa tutto l’anno, inverno compreso) e giro in Piazzetta con Silvia Toffanin e i loro bambini. La famiglia ha a lungo passeggiato a Portofino accolta da una folla che li ha seguiti per tutto il tempo.

Già da tempo l’amministratore delegato di Mediaset è stato nominato cittadino onorario dal Comune di Portofino e adesso il suo legame col luogo e con il territorio sarà ancora più stretto e profondo. È infatti di pochi giorni fa la notizia dell’investimento che Pier Silvio ha appena compiuto sul territorio del Monte di Portofino acquistando una società immobiliare che detiene anche la proprietà di una tenuta – Villa San Sebastiano – considerata la più bella del borgo. Per ora la famiglia continuerà ad abitare nel Castello di Paraggi, una residenza letteralmente appoggiata sul mare.

E in futuro non si esclude possa trasferirsi sul Monte in una residenza con prati, vigne e frutteti che domina tutto il Golfo del Tigullio.

Commenti