Cronache

Tutti i misteri irrisolti dell'incidente mortale del presidente del Leicester

Mentre la polizia britannica fa sapere che le indagini andranno avanti per giorni, non è ancora chiaro chi fosse a bordo del velivolo al momento dello schianto fatale

Tutti i misteri irrisolti dell'incidente mortale del presidente del Leicester

Quanti erano a bordo di quell'elicottero? E, soprattutto, chi era a bordo? Il mistero rimane tale e si infittisce. Già, perchè la polizia inglese ha comunicato che le indagini per risalire al perché e al come del disastro andranno avanti per giorni. Si deve fare chiarezza, sono morte delle persone. Al momento si sa che nella caduta dell'elicottero - alle ore 21.31 - hanno perso la vita il presidente del Leicester, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, i due piloti e un'altra persona, che però rimane di identià ignota. Forse la figlia del magnate, o forse no.

Voramas, 37 anni, Chief Commercial Officer and Executive Vice President of Group Marketing della King Power International Co, l’azienda di famiglia, forse si è salvata, non essendo sull'elicottero. Forse, però. Già, perché secondo fonti vicine al club, Voromas potrebbe essere viva e al suo posto ci sarebbe stata un’altra persona. Chi, però, non è dato saperlo.

Tanti forse, troppi. Troppe domande senza risposta e nessuna comunicazione ufficiale.

"Nel momento in cui apprenderemo qualcosa di nuovo ve lo faremo sapere""Nel momento in cui apprenderemo qualcosa di nuovo ve lo faremo sapere" hanno reso noto gli inquierenti, che non si sbilanciano di un centimetro. Guasto meccanico, errore umano o attentato? Al momento tutte le piste sono aperte.

Commenti