Cultura e società

Rupert Murdoch folgorato da Ann-Lesley: chi è la nuova fiamma del magnate

Dopo il recente divorzio dall'attrice Jerry Hall, Rupert Murdoch riparte dalla musicista Ann-Lesley Smith, 66 anni, con la quale è stato paparazzato in vacanza alle Barbados

Rupert Murdoch folgorato da Ann-Lesley. Chi è la nuova fidanzata del magnate dell'editoria

Dopo quattro matrimoni falliti alle spalle, Rupert Murdoch ci riprova. L'editore australiano, 91 anni, una delle figure più importanti dell'editoria internazionale, si sarebbe innamorato della musicista Ann-Lesley Smith. Le foto della recente fuga d'amore alle Barbados sono state pubblicate dal Daily Mail e ciò che appare evidente a molti è che la donna, 66 anni e vedova del cantante country americano Chester Smith, è la copia dell'ex moglie di Murdoch, Jerry Hall, dalla quale ha divorziato solo pochi mesi fa.

Lo scorso giugno i tabloid inglesi avevano annunciato la crisi coniugale tra il magnate di Fox e Sky e l'attrice, ex moglie di Mick Jagger. Dopo soli sei anni di matrimonio, la coppia si era detta addio ufficialmente lo scorso settembre, firmando i documenti di divorzio. Il quarto dopo gli addii a Patricia Booker, Anna Torv e Wendi Deng, che lo Squalo - così è soprannominato l'editore - ipotizzò essere una spia della Cina. A sorpresa, due mesi dopo la separazione dalla Hall, Rupert Murdoch ha incontrato Ann-Lesley Smith, musicista e conduttrice radiofonica, e da allora la coppia non si è più lasciata.

L'editore l'ha invitata nella sua casa di Mayfair a Londra per le festività natalizie e pochi giorni fa insieme sono volati alle Barbados per concedersi una vacanza al caldo, ospiti del barone Antony Bamford, uno degli imprenditori più influenti del Regno Unito. Nonostante i venticinque anni di differenza, Rupert Murdoch e Ann-Lesley Smith sembrano essere molto affiatati a giudicare dalle foto pubblicate dalla stampa inglese, nelle quali la 66enne e l'editore passeggiano mano nella mano sulla spiaggia caraibica.

Eppure, i due non potrebbero essere più diversi. A Marin County, in California dove vive da anni, Ann-Lesley è conosciuta come il reverendo Ann. Dopo il primo violento matrimonio, la musicista si è avvicinata alla fede e la sua forte devozione l'ha portata a impegnarsi in prima persona per gli altri, diventando cappellano volontario della polizia locale. "Le cose materiali non sono più importanti per me. Ciò che conta sono le altre persone", aveva confessato alla Cbn in una vecchia intervista. Accanto a Rupert Murdoch, però, la 66enne sembra avere riscoperto le gioie terrene più che spirituali. E ora c'è chi pensa che la Smith potrebbe diventare presto la quinta moglie del magnate dell'editoria.

"Lui sembra essere molto felice", assicurano dal Mail Online, che per primo ha pubblicato le foto della vacanza alle Barbados della coppia.

Commenti