Cultura e Spettacoli

"In crisi con mia moglie? Fatevi i ca**i vostri". La stoccata di Bonolis

Il conduttore ha parlato in diretta a Domenica In delle voci di una crisi con la moglie: "Le cose sono molto più semplici di come sembrano"

"In crisi con Sonia Bruganelli? Fatevi i ca**i vostri". La stoccata di Paolo Bonolis

"In crisi con Sonia? Fatevi i ca**i vostri". Paolo Bonolis, si sa, non è uno che le manda a dire. L'amatissimo conduttore di "Ciao Darwin" e "Avanti un altro!", ospite a Domenica In, ha smentito le voci di una crisi con la moglie, nonché opinionista e autrice televisiva di successo, Sonia Bruganelli. "La verità è che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca", ha poi scherzato con la padrona di casa del programma, Mara Venier.

Le voci di crisi tra Bonolis e Bruganelli

Ospite del salotto di Rai Uno per presentare il suo nuovo libro - "A notte fonda", il titolo - Paolo Bonolis non ha esitato ha raccontarsi e chiarire i rumors relativi a una presunta crisi matrimoniale con Sonia Bruganelli. Da settimane, ormai, si rincorrono le voci di una ipotetica rottura tra i due volti noti di Mediaset. Mara Venier non ha perso occasione per chiedere spiegazioni al riguardo: "Si è parlato di crisi. - ha detto rivolgendosi all'ospite - Vuoi chiarire o dire qualcosa?". "Non ho niente da chiarire", ha risposto il conduttore. Poi, con tono scherzoso, taglia corto: "La verità è che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca". A quel punto, la padrona di casa gli ha domandato se non fosse infastidito dal gossip. La stoccata di Bonolis non si è fatta attendere: "Lasciali parlare. Se è una cosa è interessante l'ascolto, ma se è un fesseria...".

L'equivoco

I rumors nascono da un frainteso in merito all'acquisto di una nuova casa in cui Sonia Bruganelli sarebbe in procinto di trasferirsi con la figlia Adele. Dettaglio che alcuni hanno interpretato come l'inequivocabile indizio di una crisi coniugale. A quanto pare, non c'è nulla di vero. "Abbiamo preso un appartamenti a parte - ha chiarito Bonolis - abbiamo fatto una porta perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo. Lei sta con Adele e io sto di là con Davide. La gente vuole sapere (e poi mima un gesto con la mano che simula l'amplesso, chiarisce Fanpage.it) e io gli dico 'fatevi i ca**i vostri". Nessuna aria di maretta, insomma.

I fan della coppia possono stare tranquilli.

Commenti