Lifestyle

Le offerte da non perdere per la prima infanzia

Le migliori promozioni sui prodotti per la prima infanzia in occasione del Prime Day 2022 di Amazon, in programma dal 12 al 13 luglio

Le offerte da non perdere per la prima infanzia

I bambini hanno bisogno di continue cure e attenzioni, soprattutto nei primissimi mesi e anni di vita. Per garantire ai più piccoli un ambiente confortevole e sicuro è fondamentale dotarsi dei prodotti e degli accessori giusti, dentro e fuori casa.

Il Prime Day 2022 di Amazon è l’occasione ideale per acquistare a prezzi convenienti tutto ciò che serve per prendersi cura dei neonati nel miglior modo possibile. Riservate ai clienti Amazon Prime, le offerte permettono di acquistare risparmiando e beneficiando della consegna veloce e gratuita.

Offerte Prime Day per la prima infanzia

Vacanza con bambini

Cosa serve per rendere sicura e confortevole la vita di un bambino nel primo anno di vita? Dal seggiolino auto omologato al baby monitor, dal cuoci pappa alle pratiche sponde per il letto, la lista delle risorse utili è lunga e variegata.

  • Sponda da letto Foppapedretti Hoplà: è una pratica barriera adattabile ai più comuni tipi di letto, perfetta per proteggere dalle cadute accidentali i bambini dai 18 mesi ai 5 anni. Si fissa facilmente sotto al materasso ed è compatibile con letti e materassi di larghezza da 80 a 110 cm e con lunghezza da 180 a 250 cm. Il prodotto è scontato da 39 euro a 28,29 euro.
  • Cuoci pappa Philips Avent 4-in-1: è un piccolo elettrodomestico multifunzione, cuoce, frulla, scongela e riscalda in un solo recipiente, aiutando a preparare pasti gustosi a seconda delle esigenze individuali. Il contenitore ha una capacità di 1000 ml, per preparare fino a quattro pasti contemporaneamente. Il prodotto è in offerta da 199,9 euro a 99,99 euro.
  • Seggiolino auto Foppapedretti Babyroad: è omologato per i gruppi 1,2 e 3 da 9 a 36 Kg. Il sedile anatomico con poggiatesta è regolabile in altezza, le cinture di sicurezza a 5 punti garantiscono un fissaggio regolabile con protezioni per spalle. L’imbottitura, inoltre, è sfoderabile e lavabile. Il prodotto è conforme al regolamento Europeo ECE R44/04. Il costo passa dai consueti 79 euro a 51,59 euro scontati.
  • Chicco Baby Monitor Video Deluxe: consente di monitorare i bambini in ogni parte della stanza, grazie a un raggio di azione che arriva sino a 220 metri in condizioni ottimali permettendo una connessione sicura e priva di interferenze grazie alla tecnologia FHSS. Il dispositivo è anche dotato di un termometro per misurare la temperatura della stanza in cui si trova il bambino. Il prodotto è in offerta da 179,9 euro a 88,99 euro.
  • Seggiolino da tavolo Inglesina Fast: permette anche ai più piccoli di partecipare alla “vita a tavola”. È possibile agganciarlo e sganciarlo facilmente alla maggior parte dei tavoli di spessore tra 20 e 90 mm. È adatto solo a bambini che sono già in grado di sedersi in modo indipendente e che pesano non più di 15 kg. Il rivestimento, inoltre, è sfoderabile e lavabile a mano a 30°C. Il prezzo del seggiolino da tavolo varia dai consueti 55 euro a 39,89 euro scontati.

Questo articolo contiene link di affiliazione.

Scopri di più.

Commenti