Oroscopo

L'oroscopo della settimana: romanticismo per la Bilancia

L'oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022: momenti di romanticismo per la Bilancia, mentre il Capricorno appare ancora confuso

Oroscopo settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022

Ariete

Un oroscopo ancora fortunato, quello in arrivo per i nati nel segno dell'Ariete. La vita di coppia si caratterizza per una grande grinta, soprattutto sul versante più fisico del rapporto, tuttavia potrebbe mancare il giusto romanticismo. In ufficio, è arrivato il momento di pensare a nuovi progetti.

Toro

Sette giorni mediamente tranquilli, quelli voluti dagli astri per i nati nel segno del Toro. La sfera amorosa offre una buona intesa fra i partner, ma il versante più malizioso del rapporto potrebbe non essere particolarmente soddisfacente. In ambito professionale, meglio evitare le discussioni con colleghi e superiori.

Gemelli

Settimana interessante, quella offerta dai pianeti ai nati nel segno dei Gemelli. L'ambito amoroso risulterà molto passionale, con i partner pronti a dedicarsi alla sperimentazione di fantasie inedite. Sul fronte lavorativo, nel frattempo, potrebbero giungere delle piccole gratificazioni economiche.

Cancro

Sette giorni di alti e bassi, quelli voluti dalle stelle per i nati nel segno del Cancro. La vita di coppia non appare particolarmente intima, tuttavia non mancheranno dei piacevoli momenti di romanticismo. Sul lavoro, nel mentre, è necessario limitare l'aggressività e le continue discussioni.

Leone

Un oroscopo senza troppi intoppi, quello voluto dai pianeti per i nati nel segno del Leone. La sfera amorosa regala grande grinta ai partner, tuttavia sarà necessario migliorare la comunicazione reciproca. In ufficio, invece, arriva un momento di grande creatività.

Vergine

Settimana senza troppo intoppi, quella prevista dagli astri per i nati nel segno della Vergine. La vita di coppia si caratterizza per un medio romanticismo, ma ai partner sarà anche richiesto di evitare discussioni per questioni banali. In ambito professionale, nel frattempo, utile sarà pensare a nuovi progetti.

Bilancia

Un oroscopo di alti e bassi, quello voluto dalle stelle per i nati nel segno della Bilancia. La vita di coppia non è particolarmente grintosa, al contempo vi saranno molti momenti di profondo romanticismo. Sul fronte lavorativo, invece, è necessario mantenersi lontani dalle discussioni con colleghi e superiori.

Scorpione

Sette giorni senza troppi ostacoli, quelli offerti dai pianeti per i nati nel segno dello Scorpione. La vita amorosa non risulta particolarmente romantica, mentre la passione premia soprattutto i single in cerca di facili avventure. In ambito lavorativo, nel mentre, bisogna migliorare la relazione con colleghi e superiori.

Sagittario

Settimana abbastanza tranquilla, ma non al massimo delle proprie possibilità, quella offerta dalle stelle ai nati nel segno del Sagittario. La vita di coppia si rivela grintosa e provocante, ma forse poco romantica. In ufficio, invece, è arrivato il momento di recuperare qualche compito rimasto in sospeso.

Capricorno

Un oroscopo di media intensità, quello offerto dai pianeti ai nati nel segno del Capricorno. La sfera amorosa vede piccoli miglioramenti con un maggiore romanticismo, ma la passione appare ancora latitante. In ambito professionale, nel frattempo, meglio evitare le discussioni con colleghi e superiori.

Acquario

Sette giorni abbastanza rilassati, quelli previsti dagli astri per i nati nel segno dell'Acquario. L'ambito amoroso non vede grandi intoppi, tuttavia potrebbe risultare sbilanciato nei confronti della malizia rispetto al romanticismo. Sul lavoro, invece, spazio a una buona creatività.

Pesci

Settimana senza grandi intoppi, quella regalata dalle stelle ai nati nel segno dei Pesci. La vita di coppia si rivela mediamente romantica, forse non troppo passionale.

In ufficio, invece, è necessario pensare a un futuro progetto lavorativo.

Commenti