Mondo

Pugile irlandese stende da solo un gruppo di turchi con le mazze

Il video virale su Facebook mostra l'uomo affrontare un gruppo di negozianti turchi. La sua colpa è aver fatto cadere tutte le bibite di un frigorifero

Pugile irlandese stende da solo un gruppo di turchi con le mazze

Non lo fate arrabbiare. Altrimenti son dolori. È quello che hanno sperimentato alcuni cittadini turchi, quando hanno cercato di aggredire un turista irlandese che stava visitando le loro città. Li ha affrontati in gruppo ed è riuscito a stenderne molti.

Tutto nasce quando l'irlandese apre il frigorifero di un negozio di alimentari a Istanbul e per sbaglio fa cadere tutte le bottiglie conservate. Il proprietario esce di scatto, inizia a litigare con lui e brandisce una mazza, minacciandolo. Ne nasce presto una rissa.

Il problema (per il proprietario) nasce quando si scopre che il "semplice" turista è in realtà un pugile professionista, che così ha facilmente la meglio sul negoziante. Ad aiutarlo arrivano una decina di abitanti del posto ed altri negozianti.

Tutti si scagliano contro il pugile-turista e, come in un film di Bud Spencer, cominciano a colpirlo con sgabelli alla schiena e mazze. Ed in effetti il turista si dimostra essere un ottimo Bud Sapencer: il video, risalente al primo agosto scorso, è stato diffuso sul web e ripreso dalle tv turche, diventando virale sui social network. (Guarda il video)

Commenti