Over

Offerta Lavazza: caffè, cialde e capsule a prezzo scontato

Arriva su Amazon un'offerta da non perdere per gli appassionati del caffè italiano: tanti sconti per il caffè Lavazza in capsule tradizionali, capsule compostabili, grani e cialde

È il giorno perfetto per fare scorta di caffè: le migliori offerte Lavazza
Tabella dei contenuti

"Il caffè è una scusa per dire a una persona che le si vuole bene", affermava Luciano De Crescenzo. Ma si potrebbe anche ribattere che il caffè sia una scusa per coccolarsi un po’, per regalarsi un momento di relax. Questa bevanda infatti non manca sulle tavole di tantissimi italiani ed è consumata in diversi momenti della giornata: perché allora non approfittarne, con delle offerte Lavazza irrinunciabili?

Proprio in questi giorni su Amazon si possono trovare tante promozioni targate Lavazza, sia per le capsule tradizionali che per quelle compostabili, ma anche per i chicchi da macinare e il caffè in cialde.

Capsule classiche A Modo Mio: il gusto del caffè a prezzo speciale

Capsule Crema e Gusto

Che si possieda ancora la vecchia macchinetta A Modo Mio - quella che ricorda la forma di una moka, ambitissima in colore rosso - o la nuova Tiny Eco realizzata in plastica riciclata, le capsule classiche Lavazza A Modo Mio sono molto ricercate, perché comode dal punto di vista della preparazione del caffè e della pulizia della macchinetta stessa.

Le capsule classiche A Modo Mio hanno la forma di un cappello rovesciato: l’apposito accessorio della macchinetta pratica dei fori sulla superficie e, attraverso un serbatoio di acqua calda, la magia si sprigiona nella tazzina. E per quanto le capsule non sino riciclabili e debbano essere poi gettate nell’indifferenziato, il packaging assicura che il prodotto non contribuisca alla crescita delle emissioni di CO2.

Lavazza propone tantissimi gusti per le sue capsule A Modo Mio, per un'esperienza al palato sempre diversa e gratificante. Ecco tutte le opzioni in sconto:

Capsule compostabili Tierra: il caffè a basso impatto ambientale

Capsule Tierra

Le capsule compostabili Tierra di Lavazza rappresentano una rivoluzione in due ambiti. Da un lato, dopo essere state utilizzate esattamente come si farebbe come per quelle classiche, si possono buttare nell’umido, per poi essere riciclate in impianti di compost industriali. Dall’altro lato, il loro gusto è ancora più intenso e cremoso, perché l’incontro tra acqua e caffè non è mediato dai classici materiali plastici della capsula.

E anche per le capsule Tierra compostabili, e dal bassissimo impatto ambientale sin dal packaging a zero emissioni, Amazon e Lavazza offrono degli sconti da non lasciarsi sfuggire:

Caffè in grani Qualità Oro: sconto del 35%

Qualità Oro grani

È uno degli aromi più classici di Lavazza, oggi disponibile con uno sconto del 35%. Si tratta di caffè in grani Qualità Oro, da utilizzare in abbinato alla macchina casalinga per l’espresso. Tuttavia anche chi ha la moka tradizionale può consumarlo, provvedendo a macinarlo in modo adeguato, magari con un macinacaffè professionale o recandosi a una vicina torrefazione.

Acquista in offerta su Amazon

Cialde Dek: più ne compri, più risparmi

Cialde Dek

Una confezione di cialde Dek Lavazza contiene 100 cialde, ma con l’offerta Amazon acquistandone 4 confezioni - quindi 400 cialde - è possibile ottenere uno sconto del 3%. È l’ideale per coloro che non vogliono rinunciare al gusto del caffè a tutte le ore, approfittando di una soluzione veloce, economica e facile da smaltire.

Acquista in offerta su Amazon

300 cialde Grand Espresso Intenso in sconto

Grand Espresso Intenso

Questa confezione da 300 cialde Grand Espresso Intenso è al 3% di sconto. È l'ideale per tutti coloro che vogliono fare scorta di caffè Lavazza, si tratti di una famiglia numerosa oppure di un ufficio. E la scadenza è anche a lunghissimo termine.



Acquista in offerta su Amazon

Commenti