Personaggi

"Ha tradito Ilary con centinaia di donne". Corona torna all'attacco di Totti

Ospite di Canale 21 l'ex re dei paparazzi è tornato a parlare del gossip dell'anno e ha spiegato cosa è successo ai suoi profili Instagram, da dove è stato bannato

"Ha tradito Ilary con centinaia di donne". Corona torna all'attacco di Totti

Fabrizio Corona è tornato a farsi sentire ma questa volta non attraverso Instagram. I numerosi profili, che l'ex re dei paparazzi aveva aperto dopo il blocco del suo canale ufficiale, sono stati sospesi dagli amministratori della piattaforma a causa delle numerose segnalazioni. Così Fabrizio Corona ha scelto di tornare in televisione, su Canale 21, per parlare della vicenda e soprattutto di Totti e Ilary.

Sarebbero state proprio le storie, le foto e i video condivisi su Instagram sulla coppia più chiacchierata dell'anno a costargli la censura social. "Non mi importa che hanno chiuso il mio profilo madre, io ho continuato a crearne altri che avevano molto seguito", ha dichiarato durante lo show Peppy Night Fest di lunedì scorso Fabrizio Corona. Ma anche questi profili sono stati rimossi o bloccati dagli amministratori perché, in un modo o nell'altro, violavano le linee guida della piattaforma.

L'ex re dei paparazzi, però, non si arreso e ha aperto un canale Telegram, dove aveva promesso di fare nuove scottanti dichiarazioni sui tradimenti di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma questo nuovo mezzo di comunicazione non ha incontrato il consenso del pubblico e Corona sembrava avere mollato l'osso. A distanza di mesi, Fabrizio è tornato invece a parlare del Pupone e della conduttrice dell'Isola dei famosi e su Canale 21 ha sparato a zero su Totti, mettendo addirittura in dubbio che a rilasciare l'intervista al Corriere sia stato proprio l'ex capitano della Roma: "L'avrà rilasciata l'avvocato visto che lui non parla una parola d'italiano".

Prendendo spunto dalle numerose storie fatte da Totti e Ilary su Rolex, borse, auto e altro, Fabrizio Corona ha poi attaccato la coppia, accusando entrambi di avere "monetizzato sulla separazione". La dichiarazione più importante è arrivata, però, alla fine del programma - quasi un monologo dell'ex marito di Nina Moric - dove Corona ha puntato il dito contro il romanista: "Francesco Totti avrà tradito Ilary in media cinquecento volte l'anno per vent'anni". E poi ha rivolto l'attenzione alla Blasi, dichiarando: "A lei fino a quando non è diventata famosa le andava bene, quindi prima di arrivare alla sua carriera, alle borse, alle società intestate alle sorelle andava tutto benissimo, anche le corna con Flavia Vento prima del matrimonio".

Dichiarazioni che potrebbero scatenare la replica degli avvocati di Totti e Ilary, che settimane fa avevano già messo in guardia Corona.

Commenti