Personaggi

"Ho rischiato di perdere il bambino". Cosa è successo a Kourtney Kardashian

Attraverso un post Instagram Kourtney Kardashian ha rivelato di avere avuto gravi problemi di salute a causa della gravidanza e di avere rischiato di perdere il bambino

"Ho rischiato di perdere il bambino". Cosa è successo a Kourtney Kardashian

Ascolta ora: ""Ho rischiato di perdere il bambino". Cosa è successo a Kourtney Kardashian"

"Ho rischiato di perdere il bambino". Cosa è successo a Kourtney Kardashian

00:00 / 00:00
100 %

"Sarò sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato la vita del nostro bambino". Con queste parole Kourtney Kardashian ha iniziato il lungo post Instagram, nel quale ha raccontato i suoi ultimi drammatici giorni. L'imprenditrice americana, 44 anni, è in attesa del suo quarto figlio dall'attuale marito, il batterista Travis Barker, ma negli scorsi giorni la gravidanza ha avuto un drammatico risvolto.

La stampa americana ha riferito dei problemi di salute di Kourtney Kardashian, quando Barker ha abbandonato all'improvviso il tour con i Blink-182. La band ha fatto sapere che il suo batterista sarebbe mancato per alcuni concerti a causa "di seri problemi familiari", ma nessuno immaginava che la Kardashian fosse finita in ospedale. A rivelarlo, dopo l'insistenza dei rumor sulla sua salute, è stata lei stessa attraverso i social network.

Il post Instagram di Kourtney Kardashian

Dopo giorni di silenzio, l'imprenditrice americana è tornata sul web per condividere un'immagine dal letto dell'ospedale, mentre il marito le stringe la mano con forza. "Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente", ha raccontato su Instagram la Kardashian, proseguendo: "Non credo che chi non ha vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una nuova comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza". Il sito Tmz aveva paparazzato la 44enne in una clinica di Los Angeles sabato scorso e questo aveva già dato l'allarme, ma solo ora si scopre cosa è successo.

La paura e le dimissioni

Kourtney non ha rivelato dettagli su cosa sia successo né sul tipo di intervento di chirurgia fetale, al quale il suo bambino è stato sottoposto. Ma ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono rimasti vicini in quei drammatici momenti: "Sono eternamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per essere con me in ospedale e prendersi cura di me dopo, la mia roccia. E a mia madre, grazie per avermi tenuto la mano in questo momento". Mentre la stampa americana cerca di avere notizie sulla salute dell'imprenditrice e del bambino, lei ha voluto precisare che oggi entrambi stanno bene e sono tornati a casa. "Sia lodato Dio. Uscire dall'ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la benedizione più vera", ha concluso sui social Kourtney Kardashian.

L'imprenditrice è al sesto mese di gravidanza e il parto è previsto entro la fine dell'anno.

Commenti