Personaggi

"Quando sarò mamma...". Diletta Leotta risponde su cori da stadio e volgarità

Nell'ultima intervista rilasciata, Diletta Leotta ha parlato del compagno, Loris Karius, e della gravidanza, mandando un messaggio chiaro ai tifosi, che fino a oggi non hanno mancato di farle apprezzamenti allo stadio

"Quando sarò mamma...". Diletta Leotta risponde su cori da stadio e volgarità

Ascolta ora: ""Quando sarò mamma...". Diletta Leotta risponde su cori da stadio e volgarità"

"Quando sarò mamma...". Diletta Leotta risponde su cori da stadio e volgarità

00:00 / 00:00
100 %

Il 16 agosto Diletta Leotta potrebbe diventare mamma. Il termine della gravidanza è fissato proprio nel giorno del suo compleanno ("Non so se sia positivo o no. Avere il compleanno in agosto è sfigato, ho sempre festeggiato da sola", ha confessato) ma intanto - per esorcizzare paure e timori sulla gravidanza - parte con il suo primo podcast "Mamma Dilettante". Intervistata dal Corriere della Sera sulla sua nuova vita, Diletta Leotta ha parlato a tutto tondo della maternità, del rapporto con Loris Karius e del lavoro. Il campionato riprenderà poche settimane dopo il parto, ma lei promette: "Se tutto va bene punto a 'tornare in campo' subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì".

Intanto sul terreno di gioco lei c'è ancora nonostante sia entrata nel sesto mese. La pancia ormai è evidente ma Diletta Leotta ha deciso di portare a termine la stagione calcistica. L'ultima giornata di campionato è prevista per il weekend dal 2 al 4 giugno e l'inviata di Dazn sarà a bordo campo per l'ultima volta prima di diventare mamma. Oggi i cori dei tifosi non la toccano più. Le frasi volgari e i fischi di apprezzamento sono acqua passata. "Quelli mi davano fastidio, ma ora i tifosi si sono evoluti, non sono più volgari nei miei confronti", ha confessato al Corriere, aggiungendo: "Migliorerà ancora, divento mamma... la mamma non si tocca".

Loris Karius e la gravidanza

Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano nazionale, Diletta Leotta ha parlato del colpo di fulmine scoccato tra lei e Loris Karius a settembre durante la Fashion Week parigina. La siciliana si trovava nella capitale francese con alcune amiche e a cena in uno dei locali più esclusivi della città ha visto per la prima volta il tedesco: "Quando è entrato ho detto alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbè, colpo di fulmine totale. Poi non abbiamo incrociato gli sguardi più di tanto, io non l'avevo riconosciuto. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito".

Ma la distanza non ha fermato la passione. Tra treni e aerei il portiere del Newcastle e l'inviata di Dazn hanno fatto la spola tra l'Italia e il Regno Unito e due mesi dopo, il 24 dicembre, ecco arrivare la sorpresa: "Ero incinta. E' stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c'era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse".

Diletta Leotta è sicura che Karius sarà un padre dolcissimo con la loro bambina, aspetta che sia lui a chiederle di sposarlo, ma intanto la coppia è alla ricerca del nome perfetto che accontenti italiani e tedeschi, come in un match.

Commenti