Personaggi

"Mi fa sorridere", "Impari a rispettarmi". È scontro tra Carolyn Smith e Lucarelli

Botta e risposta a distanza tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: entrambi giudici di Ballando con le stelle, tra le due non scorre buon sangue

"Mi fa sorridere", "Impari a rispettarmi". È scontro tra Carolyn Smith e Lucarelli

Le polemiche non finiscono mai e la stagione in corso di Ballando con le stelle ne è la dimostrazione. Fin da quando è cominciato, il programma di Milly Carlucci è al centro delle cronache. In origine è stata la polemica sul presunto conflitto di interessi tra il ruolo di Selvaggia Lucarelli (giudice) e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli (concorrente). Poi è stata la lite tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. E poi ancora l'espulsione di Enrico Montesano dopo che Selvaggia Lucarelli ha fatto emergere il caso della t-shirt della X Mas dall'attore durante le prove.

Sarebbe stato già abbastanza ma non è tutto, perché ancora una volta Selvaggia Lucarelli è finita al centro di una querelle sollevata da Carolyn Smith, anche lei componente della giuria di Ballando con le stelle. In un'intervista al vetriolo rilasciata al magazine Tv sorrisi e canzoni, la coreografa e volto storico del programma di Milly Carlucci non le ha sicuramente mandate a dire alla sua collega di giuria: "Mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici... È un po' come se correggessi a lei la grammatica italiana". E in merito al compagno della giornalista, Carolyn Smith ha commentato: "Non è empatico, non ho visto la sua anima".

Parole che a Selvaggia Lucarelli non sono andate giù e alle quali la giornalista ha scelto di replicare mediante una contro-intervista rilasciata al sito Davidemaggio.it. La penna del quotidiano Domani ha risposto così alla Smith: "A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è la presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi". E poi, in difesa del suo compagno, la Lucarelli ha sbottato: "Fare queste considerazioni con una gara ancora aperta visto che Lorenzo è uscito ma c'è il ripescaggio, è una delle cose più scorrette che abbia visto a 'Ballando con le Stellè in sette anni che sto qui. La verità è che ha trasferito su Lorenzo l'antipatia che nutre per me".

Infine, la stoccata finale: "Lei (Carolyn Smith, ndr) vorrebbe la luce tutta per sé".

Commenti