Personaggi

"Non hai capito che ho fatto...". Elodie e il retroscena sulla lite con il fan

Nella sua docu-serie "Sento ancora la vertigine" Elodie ha rivelato un retroscena su una lite avvenuta in aeroporto con un uomo, che le ha fatto perdere letteralmente le staffe

"Non hai capito che ho fatto...". Elodie e il retroscena sulla lite con il fan

Dopo Sanremo Elodie è sbarcata su Amazon Prime Video. La cantante romana è uscita con la sua docu-serie "Sento ancora la vertigine" incentrata sui suoi ultimi due anni di carriera tra vita privata e palcoscenico. Nelle tre puntate in onda in streaming sulla piattaforma Amazon, l'artista ha ripercorso i momenti più significativi degli ultimi ventiquattro mesi dalla co-conduzione al Festival nel 2021 all'uscita del suo ultimo album e nella prima puntata Elodie ha raccontato un retroscena inedito su una lite con un fan avvenuta in aeroporto.

Il racconto della lite in aeroporto

Nella prima puntata della sua docu-serie, Elodie ha ricordato un episodio avvenuto lo scorso anno a Pescara, mentre stava per imbarcarsi su un volo diretto a Roma. Nel filmato l'artista racconta la sfuriata fatta a un uomo, che stava parlando di lei al telefono con qualcuno: "Non hai capito che ho fatto, sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara non ricordo, ed ero sovrappensiero. E sento uno al telefono parlare di me e dire: 'È passata una che somiglia a Elodie'. Io ero sempre nel mio mondo. Poi lo sento ancora aggiungere: 'Sta sotto effetto di qualcosa'". Nel sentire quelle parole, la cantante non ha retto e si è scagliata contro l'uomo.

La reazione furiosa di Elodie

"Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa", ha raccontato nella docu-serie la cantante, spiegando cosa è successo subito dopo essersi avvicinata all'uomo: "Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che cazzo avesse detto". Una reazione smisurata con tanto di grida e urla, che ha costretto le forze dell'ordine a intervenire per placare l'ira di Elodie. "La polizia è arrivata per calmare la situazione. Ero impazzita", ha ammesso lei parlando dell'episodio mai raccontato prima. Elodie si è detta stanca di essere sottoposta al giudizio degli altri anche fuori dal palcoscenico: "Lui non sapeva che dire e la polizia cercava di tranquillizzarmi. Ma pensa 'sto str***o, mi sono detta. Io magari ero per i fatti miei e invece ci si ritrova a essere sempre sotto costante giudizio".

L'uomo, che Elodie descrive come un cinquantenne, si sarebbe giustificando dicendo di avere pronunciato quella frase senza dare peso alle parole, risentito dal fatto che lei non avesse risposto al suo

saluto. "Perché dovrei considerarlo? Stavo in aeroporto e devo pensare a chi mi riconosceva e salutare uno per uno? Che è uno spettacolo?", ha concluso Elodie. E ora l'estratto del video potrebbe finire in rete.

Commenti