Il (vero) volto dei vip

"Questa cosa sul sesso...". La moglie di Bonolis cala la maschera nello scontro social

La settimana del gossip vede protagonista lo showman siciliano, Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira e due protagoniste del Grande fratello vip

"Questa cosa sul sesso...". La moglie di Bonolis cala la maschera nello scontro social

Non sarà di quelli che se la legano al dito ma poco ci manca. La presa di posizione del Tg1 contro Fiorello non è proprio andata giù allo showman siciliano, che durante la conferenza stampa di Viva Rai 2 è tornato sull'argomento. "Io non ho niente contro il Tg1. L'unica cosa che si poteva evitare era quel comunicato, poco elegante. Bastava una telefonata", ha tenuto a precisare Fiorello, che ha girato il coltello nella piaga: "Sai quando si chiude una porta e si apre un portone". L'importante è non prenderle in faccia (le porte).

Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti. Dopo lo scontro con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, la giornalista si è scagliata nell'ordine contro Paola Barale e Luisella Costamagna (per avere difeso Iva Zanicchi dal suo "squallida") e poi contro Sara Di Varia, la maestra di ballo con la quale sabato scorso durante la diretta di Ballando ha avuto uno screzio (in memoria dei vecchi tempi). E su Instagram si è sfogata: "Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l'unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto 'condoglianze' (Simone e Rossella invece subito gentilissimi). L'unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata". Nomi non se ne fanno, ma la Lucarelli è stata dettagliata e il P.S. finale (non è quella che mi siede accanto) ha chiuso il cerchio. E la Di Varia tace.

Un sassolino dalla scarpa se lo è tolto anche Cristina Quaranta. L'ex concorrente del Grande fratello vip non ha digerito il comportamento "usa e getta" di Antonino con Oriana nella Casa e ha tuonato su Twitter: "Gli uomini usano e poi scaricano...Ma noi donne passiamo sempre per delle put***e! Senza parole". Il libero pensiero della vippona, però, non è stato pienamente condiviso dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che l'ha bacchettata pubblicamente: "Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del sesso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile". Opinionista in puntata e pure sui social.

Bingo.

Commenti