Personaggi

La confessione di Ilary Blasi al rientro da Bangkok

Rientrata dalla romantica vacanza in Thailandia con il suo nuovo compagno, Ilary Blasi avrebbe confessato di sentirsi rinata al fianco di Bastian Muller

"Sono rinata". La confessione di Ilary Blasi al rientro da Bangkok

Mentre l'ex marito è ancora in crociera ai Caraibi insieme ai figli e alla nuova compagna, Ilary Blasi è tornata a Roma. La conduttrice dell'Isola dei famosi è rientrata in Italia dopo avere trascorso il Capodanno e l'Epifania a Bangkok in compagnia del suo nuovo amore, Bastian Muller.

La romana e l'imprenditore tedesco hanno trascorso una romantica vacanza a due in Thailandia accogliendo il 2023 insieme come buon augurio per questo nuovo anno. E Ilary, fanno sapere gli amici, ne aveva davvero bisogno dopo l'ultimo difficile anno, cominciato con il gossip della tresca di Totti e Noemi, proseguito con l'annuncio dell'addio dopo vent'anni insieme e conclusosi con una battaglia legale per il divorzio, che proseguirà a primavera.

Se la storia con Bastian sarà l'inizio di una grande relazione non è possibile saperlo, ma intanto l'imprenditore tedesco sembra avere ridato serenità e felicità alla Blasi. Lo dimostrano le numerose foto e i video condivisi dalla conduttrice sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore. Scatti che la immortalano sorridente e spensierata per le vie della vivace Bangkok, in barca destinazione Kho Samui e a cena in uno dei ristoranti più suggestivi della costa thailandese direttamente sulla spiaggia. E tra un selfie e un video, i follower di Ilary hanno potuto sentire anche la voce del suo Bastian. "Darling come on", le dice l'imprenditore dopo averla ripresa tra la folla in un video che sui social è già diventato virale.

Il tempo di tornare a Roma è, però, arrivato. Ilary e Bastian hanno volato insieme per l'ultima volta prima di separarsi. Lui per tornare ai suoi impegni in Germania, lei per preparare la nuova edizione dell'Isola dei famosi. Il programma di Canale 5 farà la staffetta con il Grande fratello vip e dovrebbe tornare in prima serata a partire dal prossimo aprile. La fuga in Oriente è servita, però, a Ilary Blasi per ricaricare le batterie in vista del nuovo progetto televisivo.

"Mi sento rinata", avrebbe confessato la conduttrice romana (come riferisce The Pipol) rientrando dalla Thailandia e il merito sarebbe non solo della magia del posto, ma soprattutto di Muller, del quale si dice sia molto presa.

Commenti