Il (vero) volto dei vip

"Sei finta", "Stica...". Così Chanel Totti risponde agli hater sui social

La settimana dei gossip più pungenti vede protagoniste la figlia di Francesco Totti, Antonella Clerici e Belen Rodriguez contro hater e paparazzi

"Sei finta", "Stica...". Così Chanel Totti risponde agli hater sui social

Se c'è una che non le manda a dire quella è Chanel Totti. Tra frecciatine, provocazioni e sfottò, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, a soli 15 anni, ha già asfaltato più di un hater. Così alla centesima critica ricevuta sotto ai suoi post Instagram per il suo aspetto esteriore definito "finto e ritoccato", Chanel è sbottata. "Mood: sticazzi", ha scritto l'adolescente nelle storie del suo profilo social, condividendo con i suoi follower la foto di una lampada al neon realizzata proprio sull'omonima parola. Giusto per sottolineare il suo totale disinteresse nei confronti di chi la giudica e critica. E come diceva Bombolo: "Me Cojoni".

Superati i cinquanta la paura di vedersi invecchiare prende a tutte. Vip e nip. E lo spettro del ritocchino aleggia su tutte, nessuna esclusa. Qualcuno nega, altre si nascondono mentre Antonella Clerici ci mette letteralmente la faccia. "A me piace portare bene la mia età, non vorrei dimostrare vent'anni di meno", ha confessato sulle pagine del settimanale Chi, mettendo nel mirino le colleghe che abusano della chirurgia estetica: "Vedo facce tumefatte o bocche strane che provocano l'effetto contrario". Eppure, Antonella non disdegna i ritocchini, ma la sua regola è chiara: "Devi avere l'accortezza di fare cose giuste, ci si può aiutare con la medicina estetica mantenendo l'armonia". Insomma, senza sfigurarsi.

Guai a fare arrabbiare Belen Rodriguez soprattutto se di mezzo ci sono paparazzi e figli. L'argentina è stata ripresa in un video mentre era al parco con la piccola Luna Marì e il filmato è stato condiviso sui social network. Ma l'atteggiamento di Belen nel video, seria e quasi scocciata per le attenzioni dei paparazzi, ha scatenato l'assalto degli hater. "Fa la figa perché sa di essere ripresa dai fotografi, che squallore. Mai piaciuta proprio per questo", ha scritto un utente sotto al post del video di Belen e la conduttrice de Le Iene è sbottata: "Io non faccio la figa, io divento rigida perché vorrei tanto uscire con Luna senza essere scattata. Mi manca la mia libertà con i piccoli".

Gli svantaggi dell'essere famosa.

Commenti