Personaggi

"Le storie Disney...". Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme?

Complice lo stop ai campionati calcistici, la coppia è volata alle Maldive per tentare di recuperare il rapporto interrottosi lo scorso settembre

"Le storie Disney...". Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme?

Alla fine, Maurito sembra essere riuscito a fare capitolare la sua Wanda. La coppia era legalmente separata da circa due mesi per volontà della Nara, ma pare che l'insistenza del calciatore del Galatasaray - che si era detto disposto a tutto pur di recuperare il matrimonio - abbia funzionato. I due argentini sono volati alle Maldive senza i cinque figli per tentare di superare la crisi e, a giudicare dalle foto e dai video condivisi su Instagram da Icardi, sembra che la coppia abbia ritrovato la tranquillità perduta.

L'addio a settembre

Con un post social, Wanda Nara aveva annunciato la separazione da Mauro Icardi a settembre. Una scelta che l'imprenditrice sembrava avere preso senza consultare il marito, il quale per settimane ha negato che i due fossero legalmente separati. Lei era volata in Argentina per alcuni impegni professionali e sembrava essersi infatuata del giovane rapper L-Gante, alimentando la furia di Icardi. Tra i due sono volati stracci su Instagram e quando Wanda è tornata in Italia ha rilasciato una serie di interviste, dove ha chiarito come stavano davvero le cose.

La confessione sulla crisi

A Verissimo l'argentina aveva confessato: "Abbiamo iniziato a litigare e la pace in casa non c'era più, ho pensato che fosse meglio mettere uno stop alla nostra storia per il benessere dei figli. Vedremo cosa succederà più avanti". A incrinare il rapporto era stato il tradimento che Icardi aveva consumato con la modella sudamericana Eugenia "La China" Suarez. Wanda aveva pensato di poter superare l'infedeltà ma, quando la situazione si è fatta insostenibile, ha optato per la separazione. Icardi, però, non si è mai arreso e ha provato in ogni modo a riconquistare la moglie e sembra esserci riuscito portando la compagna alle Maldive.

La fuga

Con la sospensione dei campionati di calcio per i Mondiali in Qatar, Maurito e Wanda si sono rifugiati su un'isola dell'oceano Indiano e complice la solitudine e il relax sembrano essere riusciti a superare i dissapori, che li aveva portati dritti alla separazione. Lo confermano le foto che il calciatore ha condiviso sul suo profilo Instagram. Scatti dove si è immortalato insieme a Wanda Nara in atteggiamenti intimi, che non lasciano dubbi sul ritorno di fiamma. "Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una Donna. Le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo", ha scritto sul web Icardi, condividendo la foto con Wanda. Ma se Icardi non perde l'occasione di sbandierare in rete la ritrovata sintonia con la moglie, lei si mantiene invece ancora alla larga dai social. Sul profilo dell'argentina ci sono decine di scatti e video delle Maldive, ma nelle immagini la Nara si mostra sempre da sola.

Forse per il perdono ufficiale (o meglio, pubblico) ci vuole ancora tempo.

Commenti