Cultura e Spettacoli

"Ecco chi era il mio sogno proibito. Ma mi hanno ostacolato..."

Il giornalista ha confessato di essersi sentito attratto da Soleil per la sua "prorompente sensualità", ma di essere stato ostacolato nella Casa

Amedeo Goria: "Ecco chi era il mio sogno proibito. Ma mi hanno ostacolato..."

Nella casa del Grande fratello vip Soleil Sorge è la concorrente più desiderata. Dopo Gianmaria Antinolfi e Alex Belli, un altro concorrente è finito vittima della bellezza dell'influencer: Amedeo Goria. A poche settimane dalla sua eliminazione dal reality, il giornalista ha svelato di avere provato attrazione per la Sorge sin dal suo ingresso nella Casa, ma di non essersi sentito libero di corteggiarla, "ostacolato" da qualcuno o qualcosa.

Amedeo Goria è entrato al Grande fratello vip fidanzato. Fuori dalla Casa ad aspettarlo c'era la modella Vera Miales con la quale ha una relazione da poco meno di un anno. Il suo impegno sentimentale, però, non lo ha fatto desistere dal guardarsi intorno, lasciandosi colpire dal fascino di alcune gieffine come Ainett Stephens. Il suo approccio con la showgirl ha fatto decisamente discutere nei primi giorni del reality. In più di un'occasione Ainett si è trovata "vittima" delle attenzioni morbose del giornalista che - tra palpatine e apprezzamenti - è finito più volte al centro delle critiche del popolo del web.

A poche settimane dalla sua eliminazione dal reality, però, Amedeo Goria ha svelato di essersi sentito attratto anche da un'altra concorrente: Soleil Sorge. L'ex marito di Maria Teresa Ruta lo ha confessato nel corso di una recente intervista, dove ha rivelato particolari inediti sulla sua partecipazione al reality di Canale 5. "C'era feeling con Soleil - ha ammesso il giornalista alla rivista DiPiù - mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte".

Chi lo abbia ostacolato non è chiaro. Amedeo Goria non ha approfondito la questione, ma tra i tanti concorrenti sembra che Giucas Casella abbia giocato un ruolo chiave: "Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito". Altro che "attrazione artistica" - quella che Alex Belli dice di provare per Soleil - l'influencer ha fatto breccia nel cuore di Amedeo Goria e se lui avesse avuto più tempo all'interno del reality, forse le cose sarebbero potute andare diversamente. Il giornalista, già nelle scorse settimane, aveva speso belle parole per la Sorge, definendola una ragazza molto intelligente e molto stuzzicante. Ma il tempo per approfondire la conoscenza non c'è stato.

Una grande recriminazione per lui, a quanto pare.

Commenti