Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: "Scusate, non era ancora il momento"

La figlia di Michelle e Eros ha confermato la gravidanza pubblicando un divertente video-gag sui social, subito diventato virale: "È andata così!"

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: "Scusate, non era ancora il momento"

"È andata così!". Aurora Ramazzotti ha confermato di essere in dolce attesa. L'annuncio è arrivato, neanche a dirlo, attraverso Instagram con un video ironico, che ha messo a tacere ogni indiscrezione circolata fino a oggi. Nel filmato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ironizzato sullo scoop anticipato dal settimanale Chi, dando valore al lavoro di Alfonso Signorini.

"Chiedi a Signorini se sono incinta", ha scherzato l'influencer con mamma Michelle e poi si è scusata con i suoi 2,4 milioni di follower per avere mantenuto il segreto così a lungo: "Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente". Aurora Ramazzoti ha atteso l'ingresso nel secondo trimestre di gestazione per annunciare sui social, dove è attivissima, l'arrivo di un bebè dal compagno.

Fidanzato: chi è Goffredo Cerza

Ventisei anni di Roma, ma trasferitosi a Londra (dove si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London), Goffredo Cerza è al fianco di Aurora Ramazzatti da ormai cinque anni. La coppia si è conosciuta nel 2017 proprio nel Regno Unito grazie all'amica Sara Daniele. Da allora Aurora Ramazzotti e Goffredo vivino la loro storia sui social. Dopo una crisi momentanea avvenuta nel 2021, i due sono tornati a mostrarsi uniti e affiatati fino all'indiscrezione su quel test di gravidanza, acquistato in Sardegna da Michelle e Aurora, poco dopo essere rientrata da una vacanza in barca. "E' incinta", ha rivelato poche settimane fa in esclusiva il settimanale Chi ma Aurora e Goffredo non hanno smentito la notizia né confermata. Fino alle scorse ore.

Il video dell'annuncio

Aurora ha scelto di comunicare la sua gravidanza con un post ironico su Instagram. Nel video la giovane Ramazzotti scherza su tutte le smentite fatte nel corso degli anni, quando il siti e le riviste di gossip la davano incinta: febbraio 2016, dicembre 2017, novembre 2018, luglio 2019 e giugno 2020. Per ironizzare sulle false notizie uscite in passato, la figlia di Eros e Michelle ha voluto coinvolgere alcuni personaggi chiave della sua vita, ma anche amici come Tommaso Zorzi (con il suo "Non mi risulta"), Jonathan Kashanian, la mamma Michelle e la nonna e infine il compagno, Goffredo, che nel video recita l'atto finale: quello dell'annuncio. "Che non lo sai, ovvio che sono incinta! Fai finta di non saperlo? Lo sa tutta Italia, guarda che tette enormi ho...

", scherza Aurora nel filmato social, che è già diventato virale e le congratulazioni e i messaggi di affetto si stanno moltiplicando da ore.

Commenti