Belen e De Martino in ospedale a Roma per incidente in moto

La soubrette argentina e il suo nuovo compagno coinvolti in un tamponamento vicino alla sede romana di Mediaset. Le loro condizioni non sono gravi. GUARDA LE FOTO: 1-2-3

Belen e De Martino in ospedale a Roma per incidente in moto

Non fa in tempo a spegnersi il gossip al centro della quale si trovavano Belen, Emma Marrone e Stefano De Martino, ballerino di Amici, che la nuova coppia, formatasi a discapito della cantante, torna al centro delle cronache. Ma in questo caso non è di cronaca rosa che si parla.

Belen Rodriguez il suo nuovo compagno, Stefano De Martino, sono stati ricoverati in codice rosso in ospedale a Roma, dopo una caduta in moto. Si trovavano vicino agli studi di Mediaset a Roma, in via Tiburtina al chilometro 13, quando sono stati vittime di un incidente stradale. I due avrebbero urtato un auto con la moto di grossa cilindrata, tamponandola. Trasportati all'ospedale Sandro Pertini non sarebbero però in condizioni gravi.

Belen ha riportato una ferita a un braccio, mentre De Martino sarebbe ferito al volto.

Paola Benega, press agent della soubrette, ha voluto tranquillizzare sulle sorti dei due ragazzi, sottolineando che "stanno bene" e che non ci sarebbe "nessun codice rosso", ma piuttosto "qualche escoriazione agli arti". Nulla di grave insomma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica