Il (vero) volto dei vip

Belen e Stefano, due cuori e una villa da 4000 mila euro a settimana

La settimana del gossip vede protagonista la coppia De Martino - Rodriguez, Mahmood e Blanco ai ferri corti e Lory Del Santo, che ha scaricato Cucolo dopo l'Isola

Belen e Stefano, due cuori e una villa da 4000 mila euro a settimana

Due cuore e una capanna? Macché, meglio due cuori e una villa da quattromila euro a settimana. L'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato così forte che una capanna non poteva certo contenerlo. La coppia ha così optato per un magnifico podere nella campagna emialiana - Ca' Pellicciano - per trascorrere un romantico weekend insieme al figlio Santiago e alla piccola Luna Mari, che la showgirl ha avuto dalla breve relazione con Antonino Spinalbese. Quattro camere da letto, cinque bagni, una salone da ricevimento, una piscina oltre a mille metri quadri di rigoglioso giardino sono stati sufficienti a Belen e Stefano per fare le prove per una nuova convivenza a quattro. Basta mettere mano al portafoglio. O forse no?!

Estate che vai, gossip che trovi. L'ultimo riguarda Mahmood e Blanco. Secondo Today tra i due cantanti ci sarebbe del "gelo". In occasione dell'ultimo evento televisivo - il Radio Zeta Future Hits Live - Mahmood e Blanco si sono esibiti sul palco con la loro "Brividi", ma lontano dal pubblico e dalle telecamere non si sarebbero proprio calcolati. "Sarebbero stati avvistati a 'distanza di sicurezza' nell'area hospitality. Sono arrivati nel backstage a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro ma senza incrociarsi. O forse senza volersi incrociare", riporta il sito. Eppure a Sanremo e all'Eurovision i due andavano d'amore e d'accordo. L'estate gioca brutti scherzi!

L'Isola dei famosi ha portato male a Lory Del Santo e Marco Cucolo. Insieme da nove anni, la coppia è approdata in Honduras per mettersi alla prova fisicamente, ma alla fine la prova non è stat superata in amore. La scorsa settimana Lory Del Santo è stata eliminata, ma prima di abbandonare l'isola ha rimbeccato il compagno, accusandolo di non averla difesa dall'attacco di alcuni naufraghi. "Tra me e il gioco tu hai scelto il gioco e questo a me non sta bene", ha sbottato la Del Santo nell'ultima diretta del reality, mentre lui provava a giustificarsi e chiedeva scusa. Ma questo non è bastato all'attrice, che lo ha messo addirittura alla porta: "Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee. Un uomo di 30 anni deve prendersi la sua responsabilità. Se tu non chiedi scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, mi vedrai in fotografia per i prossimi 10 anni. Quando torna, si scordasse di venire a casa".

Addirittura.

Commenti