Cultura e Spettacoli

Icardi e Wanda Nara nei guai: un rogo di mobili in giardino causa un incendio

Il rogo è stato appiccato nel giardino della loro villa a Brienno, sul Lago di Como, per smaltire alcuni mobili vecchi, ma le fiamme hanno perso il controllo e i vicini hanno allertato pompieri e polizia

Icardi e Wanda Nara nei guai: un rogo di mobili in giardino causa un incendio

Mauro Icardi e Wanda Nara l'avrebbero combinata grossa. Mentre la coppia si trova all'estero, impegnata in alcuni progetti di lavoro, i giardinieri sarebbero stati autorizzati a smaltire alcuni mobili vecchi bruciandoli nel giardino della villa di Wanda e Maurito, che si trova sulle sponde del lago di Como a Brienno. Il rogo sarebbe, però, sfuggito al controllo degli inservienti, propagandosi e creando una colonna di fumo densa e pericolosa, che ha richiamato l'attenzione del vicinato. E immediatamente sono stati allertati i vigili del fuoco e la polizia, con i vicini che hanno denunciato i due vip.

A dare notizia dell'accaduto è stato il programma della tv argentina LAM - Los Angeles de la Mañana, che ha raccontato dell'episodio avvenuto negli scorsi giorni nella mega villa di proprietà di Wanda Nara e Mauro Icardi. Nella storia sarebbe coinvolta anche Nora Colosimo, la madre di Wanda, che vive in Italia e sarebbe stata presente al rogo. "Avevano dei mobili vecchi e cosa fai? Li doni, li vendi, li fai portare via. - hanno riferito i giornalisti di LAM - No, hanno detto 'eliminiamo i mobili' nel bel mezzo del Lago di Como. Così hanno deciso di accendere un fuoco, li hanno dati alle fiamme e subito si è scatenato un fumo tremendo".

Cosa è successo sul Lago di Como

Le fiamme sarebbero sfuggite al controllo dei giardinieri e la coltre di fumo avrebbe raggiunto le case vicine, facendo scattare l'allarme nei vicini, che avrebbero subito chiamato i pompieri. Sempre secondo quanto riferito dalla trasmissione argentina, sul posto sarebbero arrivati una pattuglia della polizia e diversi pompieri per spegnere il fuoco, che avrebbe potuto minacciare la folta vegetazione che si sviluppa attorno al lago di Como.

"Tutto è andato storto - riporta ancora LAM - l'incendio ha iniziato a crescere in modo incontrollabile e un numero enorme di vigili del fuoco è arrivato e per spegnerlo. E si sono giustificati che non l'avrebbero più fatto". Nonostante le scuse, però, la famiglia Icardi sarebbe stata segnalata alle autorità competenti. Su Instagram Wanda Nara non ha commentato la notizia, né tanto meno il calciatore del Psg, ora in prestito al Galatasaray. Mauro Icardi e Wanda Nara non sarebbero stati presenti al momento dell'incidente.

Lei si trova infatti in Argentina per partecipare come giudice a un programma televisivo, mentre Icardi è in Turchia con le due figlie.

Commenti