Il (vero) volto dei vip

"Harry Styles ha sputato addosso a Pine al Festival": ecco cosa è successo

Il gossip della settimana vede protagonisti il gesto del cantante britannico a Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi e il "no" della Carlucci a Romina Carrisi

"Harry Styles ha sputato addosso a Pine al Festival": ecco cosa è successo

Harry Styles ha davvero sputato addosso a Chris Pine alla prima del film Don’t Worry Darling alla Mostra di Venezia? Se lo stanno chiedendo da ore i fan del cantante britannico per colpa di un video circolato sui social in cui sembra che Styles sputi addosso al collega, l'attore Chris Pine. Il video è diventato letteralmente virale sul web e nelle immagini sembra proprio che il fidanzato di Oliva Wilde (regista della pellicola e seduta accanto a Pine) compia il gestaccio. E il volto di Pine parla più delle parole. Nel video si vede l'attore smettere di applaudire e guardare incredulo verso il punto in cui la saliva di Styles lo avrebbe colpito, rivolgendo infine gli occhi al cielo. Il portavoce di Pine, però, ha chiarito: "Ridicolo, tra i due c'è rispetto e quello che si dice in giro è solo per creare 'drama' su una cosa che non esiste". Visionare il video per credere.

Can Yaman e Francesca Chillemi sono sbarcati insieme a Venezia per presentare la fiction di cui sono protagonisti Viola come il mare. I fotografi li hanno invitati a baciarsi per le foto di rito ma lei, dopo l'imbarazzo iniziale, ha liquidato la richiesta con un secco: "Ma va!". L'invito non è parso troppo assurdo ai fotografi, visto che tra i due ci sarebbe stato un flirt nato proprio durante le registrazioni della serie. Lei è sposata, ma il settimanale Chi la sorprese all'uscita da casa di Yaman dopo una notte trascorsa nel suo appartamento romano. A Venezia i due si sono mostrati professionali, ma l'insistenza dei paparazzi - si è notato - li ha infastiditi. Ciliegina sulla torta è stata l'urlo di uno dei fotografi: "Fate l'amore!". Al quale, questa volta, ha risposto indignato l'attore. "Il prossimo anno", ha ribattuto Can invitando la Chillemi a proseguire il red carpet.

Romina Carrisi è stata scartata da Ballando con le stelle e la figlia di Albano Carrisi non l'ha presa bene. La giovane avrebbe sostenuto il provino nelle scorse settimane, ma sebbene nel ballo se la cavi discretamente Milly Carlucci ha preferito rifilarle un bel "no". E lei, per contro, si è sfogata su Instagram: "Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le Stelle è il palco perfetto per coniugare l'amore per questa forma d'arte con la recitazione, l'interpretazione e la mia storia. Le storie che nessuno conosce e che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i 'no' con estrema eleganza". La motivazione ufficiale della bocciatura della Carrisi sarebbe stata la sua partecipazione a un altro reality show (l'Isola dei famosi nel 2005).

Una "incoscienza" giovanile, come l'ha definita lei, che le è costata caro.

Commenti