Cultura e Spettacoli

La crisi con De Martino e l'addio a Tu si que vales. Belen sbotta: "Cavolate, ecco cosa mi è successo"

Dopo essere sparita da Instagram per giorni, la showgirl ha rotto il silenzio smentendo le ultime indiscrezioni, che la volevano fuori dalla tv e in crisi con il marito

La crisi con De Martino e l'addio a Tu si que vales. Belen sbotta: "Cavolate, ecco cosa mi è successo"

L'assenza di Belen Rodriguez dai social network si è fatta sentire. Negli ultimi giorni la showgirl si è presa una pausa da Instagram e il gossip si è scatenato. "È in crisi con Stefano. È stata fatta fuori da Tu si que vales", hanno riportato alcuni siti di spettacolo, alimentando le voci sul periodo difficile e delicato, che l'argentina starebbe vivendo. Ma la smentita di Belen non si è fatta attendere e è arrivata direttamente dagli studi della trasmissione di Canale 5.

Da giorni l'argentina latitava dai social, contravvenendo alla sua abitudine di condividere con i fan molti momenti della sua giornata tra figli, casa e progetti lavorativi. Questa assenza si è fatta notare, scatenando nuove voci su una possibile crisi con Stefano De Martino. "Blablabla, blablabla e ancora blablabla", aveva scritto giorni fa Belen in un post, commentando i rumor, ma poi di lei non si sono più avute notizie. Almeno fino a poche ore fa.

La showgirl si è mostra nuovamente in pubblico, immortalandosi nei camerini degli studi, dove si registra Tu si que vales. "Stiamo per iniziare con la nuova edizione di Tu si que vales", ha svelato la Rodriguez in un video pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram, confermando il suo ritorno al timone della popolare trasmissione di Canale 5, che tornerà in onda a partire dal prossimo autunno, come anticipato dai palinsesti Mediaset presentati nelle scorse settimane.

Nel salutare i follower l'argentina ha raccontato il motivo della sua lunga assenza dal web: "Sono pronta. Ho fatto un bel Covid per quello sono sparita ma sono sana e salva anche se me lo sono preso proprio brutto e bello pesante". Nessuna crisi professionale o sentimentale dunque, Belen è stata fermata dal virus. Così, dopo avere parlato del suo ritorno in televisione, la Rodriguez si è voluta togliere la soddisfazione di screditare chi ha parlato di crisi: "Niente di tutte le cavolate che hanno scritto come al solito, ma chi se ne frega".

L'amore con Stefano De Martino prosegue dunque a gonfie vele, ma se all'orizzonte si prospetta un autunno lavorativo fitto di impegni, la prossima stagione potrebbe riservare anche qualche grana all'argentina, vista la probabile partecipazione dell'ex compagno (Antonino Spinalbese) al Grande fratello vip.

Commenti