Cultura e Spettacoli

La crisi, i social, la fede nuziale: cosa sta succedendo davvero ai Bennifer

Alcune foto scattate nelle scorse ore dai paparazzi americani hanno chiarito cosa sta succedendo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck in merito alla loro presunta crisi

La crisi, i social, la fede nuziale: cosa succede davvero ai Bennifer

I Bennifer si sono lasciati oppure no? La risposta è quasi scontata, ma è servito l'intervento di Ben Affleck in persona per riportare ordine nella fuga di notizie scatenatasi nelle scorse ore, che voleva la coppia già al capolinea dopo le nozze celebrate a Las Vegas poche settimane fa.

A dirla tutta, se la notizia della separazione lampo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck fosse stata confermata, meglio di loro avrebbe fatto solo Britney Spears, che è rimasta sposata con l'ex Jason Allen Alexander per sole 55 ore. Invece il caso si è rivelato una fake generatasi da un tam tam social scatenato dai fan dei Bennifer, che hanno letteralmente travisato il contenuto di un articolo apparso su un sito americano. Il giornalista parlava di un allontanamento fisico tra i due confermato dai fatti: la popstar era a Capri per l'evento dell'Unicef mentre l'attore era a Los Angeles per un nuovo progetto cinematografico.

Niente di più di semplici impegni personali, che però sono stati interpretati dai fan della coppia anche come un allontamento sentimentale. E il misunderstanding ha preso piede su Twitter e altri social. A confutare ogni dubbio ci ha pensato Ben Affleck o meglio i paparazzi statunitensi, che da mesi seguono lui e Jennifer Lopez per catturare ogni immagine di uno dei ritorni di fiamma più incredibili della storia dello showbiz.

L'attore è stato paparazzato all'entrata di un palazzo di Los Angeles e, rivolgendo lo sguardo verso gli obiettivi, ha allargato le braccia come a chiedere: "Cosa volete?". Ben Affleck è apparso rilassato e tutt'altro che provato da una presunta separazione lampo. Poche ore dopo, il divo di Hollywood è stato fotografato nuovamente, questa volta in compagnia del figlio Sam fuori da una stazione di servizio. Nelle immagini Affleck sorride e mostra senza tante preoccupazioni la fede nuziale al dito, smentendo di fatto ogni indiscrezione circolata nel weekend.

A quanto pare ci vorrà ben altro che qualche pettegolezzo o fake news per fare allontanere nuovamente i Bennifer, che ora hanno deciso di riprendersi il tempo perso dopo un addio lungo quasi vent'anni.

Commenti