Il personaggio della settimana

Evviva Ilary che se ne frega dei criticoni

Un comunicato stringato e rabbioso, le vacanze in Tanzania e i topless con destinatario misterioso: finalmente Ilary Blasi rompe i tabù post separazione

Evviva Ilary che se ne frega dei criticoni

Dalla Tanzania a Sabaudia il passo è stato breve per Ilary Blasi, scappata in Africa con i figli e la sorella subito dopo il comunicato con il quale ha annunciato urbi et orbi la separazione da Francesco Totti. Una divisione non indolore e non serena, i cui contorni si potevano già ipotizzare leggendo la brevissima nota stampa di Ilary Blasi, che non ha fatto niente per nascondere il suo sentimento e il fatto che, sicuramente ben più di un po' "je sta a rode". E così ecco che, in barba agli ipocriti comunicati politicamente corretti, la conduttrice fa trasparire tutto il suo rancore: "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia".

Ed è vero, Ilary Blasi da quel momento non ha più parlato. O, almeno, non a parole. Perché basta guardare il suo profilo Instagram per capire che, invece, di cose ne sta dicendo. Eccome se lo sta facendo. Pronti, via, una volta giunta in Tanzania si è fatta fotografare in topless in un resort extralusso. Fisico forse eccessivamente magro, come spesso accade dopo una separazione dolorosa, ma Ilary Blasi sembra mandare un messaggio a quello che a breve sarà il suo ex marito: "Vedi 'n po' che te sei perso". Altro che pigiamone e calzettoni. E mentre in Italia iniziava la corsa a scoprire chi fosse la nuova fiamma di Francesco Totti, la sua ex moglie si esibiva in scatti fotografici ad alto tasso di sensualità.

E brava, Ilary! Non ha perso tempo, ha raccattato due costumi, qualche pareo, li ha infilati nella sua sacca di lusso per il mare e s'è data, dalla Tanzania a Sabaudia, per l'appunto, perché si può scappare ma poi bisogna sempre ritrovare la strada di casa. Cambiano le location ma non cambia Ilary, che mai come in queste ultime settimane ha pubblicato così tanto sui social. Sguardo ammiccante, costumi sexy e pose studiate sono chiaramente indirizzate a qualcuno. Sarà Francesco Totti? Sarà il misterioso uomo con il quale ha stretto una relazione nei mesi precedenti? Chi lo sa. Fatto sta che la conduttrice di Roma sud non ci sta a passare per triste e inconsolabile e, almeno pubblicamente, si tira su da gara. Perché, se deve rodere a lei, almeno un po' je deve rode pure a qualcun altro.

Ed evviva chi non si nasconde. Grazie Ilary!

Commenti