Cultura e Spettacoli

Il bacio tra Alex Belli e Soleil. Poi scatta l'ira: "Un circo"

Complice il Kiss Freeze, l'attore e Soleil si sono baciati sulla bocca in più di un'occasione, scatenando la rabbia del popolo dei social

Gf Vip, Alex Belli e Soleil si baciano. L'ira del web: "Un circo"

Il Kiss Freeze, il gioco che obbliga i concorrenti del Grande fratello vip a baciarsi con la persona più vicina, sta sfuggendo di mano a un paio di inquilini. Nelle ultime ore la produzione ha messo alla prova i concorrenti facendo scattare il richiamo in più occasioni e Alex Belli e Soleil ne hanno approfittato, scambiandosi un lungo bacio sulle labbra. Un contatto cercato che ha scatenato la rabbia del popolo del web, sempre più convinto che i due siano a caccia di popolarità.

Due le occasioni in cui Alex e Soleil Stasi si sono baciati sulla bocca, lasciandosi trasportare dalle emozioni. Durante la colazione, mentre tutti gli inquilini erano riuniti attorno al tavolo della sala da pranzo, e in bagno dove la Stasi è saltata letteralmente addosso all'attore. Ma se nel primo caso l'imbarazzo ha tradito i due, nel secondo il trasporto è apparso più che evidente. Soprattutto perché a scegliere come baciarsi sono i concorrenti stessi. La bocca è solo una delle opzioni, preferita a quanto pare da Alex e Soleil.

Sui social network la coppia è stata travolta da critiche più o meno marcate, ma tutte sulla stessa linea: "Altro che gioco, non vedevano l'ora", "Cosa non si fa per la visibilità", "Si vede che non aspettavano altro, soprattutto lui", "Ci marciano sopra questa cosa". Secondo gli spettatori Soleil e Alex avrebbero cavalcato l'onda del Kiss Freeze per abbandonarsi al feeling sempre più crescente tra loro e conquistare la scena. Da giorni l'attore e l'influencer si cercano, anche fisicamente, scherzano e trascorrono molto tempo da soli, anche di notte, alimentando di fatto i rumor su un possibile interesse tra la loro.

I baci che si sono scambiati, seppur provocati dal gioco del Grande fratello, hanno fatto esplodere la polemica. Molti hanno trovato di cattivo gusto lo spettacolo offerto dai due, soprattutto nei confronti della moglie dell'attore, Delia Duran, che sta seguendo l'avventura del marito dall'esterno: "Ieri per poco ho visto lo 'show' del circo che Alex e Soleil avevano messo su. Io basita", "Per me è stato provocante e, soprattutto, poco rispettoso nei riguardi di Delia che guarda da casa".

Ora c'è chi spera che oltre al confronto con Iconize - che ha accusato la Sorge di averlo istigato a inscenare l'aggressione omofoba - Soleil possa avere un faccia a faccia con Delia nella prossima diretta del reality.

Commenti