Cultura e Spettacoli

Ilary scappa dal gossip e vola all'estero: "Vacanza-fuga in Tanzania"

Dopo l'annuncio del divorzio da Francesco Totti, la conduttrice si è imbarcata su un volo diretto in Tanzania per allontanarsi dal clamore mediatico. Con lei ci sono i figli e la sorella Silvia

Ilary scappa dal gossip e vola all'estero: "Vacanza-fuga in Tanzania"

A ventiquattro ore esatte dall'annuncio ufficiale della separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi è tornata a mostrarsi sui social network. Chi credeva che la conduttrice si sarebbe chiusa in un rigoroso silenzio, si sbagliava di grosso. La Blasi è tornata su Instagram per documentare il suo viaggio in Africa insieme alla sorella Silvia e ai figli Chanel, Cristian e Isabel.

"Le prime foto e i video della 'vacanza fuga' di Ilary Blasi in Tanzania, verso un foto safari e le magnifiche spiagge di Zanzibar. Insieme a lei i tre figli e la sorella Silvia, per restare lontano dal clamore e dai paparazzi", ha scritto la rivista Eva3000 su Instagram, pubblicando alcuni scatti resi pubblici dalla conduttrice.

Questa volta, infatti, i paparazzi non c'entrano. Ilary Blasi ha scelto di condividere foto e video del viaggio nelle storie del suo profilo Instagram, come se quello che è successo nelle ultime ore fosse acqua passata. Uno scatto seduta sulla valigia in tenuta sportiva; il video del piccolo aereo, sul quale ha viaggiato per un trasferimento verso il resort africano e infine le immagini della lussuosa tenda, dove alloggerà insieme alla sorella e ai figli nei prossimi giorni.

Per qualcuno in Tanzania con Ilary sarebbe volato anche l'amico e coreografo Luca Tommassini, che già a novembre l'aveva accompagnata in Lapponia. Tutto mentre in Italia escono nuove notizie su presunti tradimenti, che sarebbero avvenuti negli anni all'interno della coppia e rivelazioni sugli accordi patrimoniali legati al divorzio.

"Quindi scappa dal clamore ma ci sono video e foto della vacanza. La coerenza", ha commentato un utente sotto al post della rivista di gossip dando il via a nuove critiche nei confronti della conduttrice per la sua decisione di allontanarsi dall'Italia in questo particolare momento della sua vita privata.

Invece Francesco Totti ha scelto di mantenere un profilo più basso, tenendosi alla larga dai social network e dalla scena pubblica, attendendo giorni migliori.

Commenti