Il (vero) volto dei vip

Inciucio in casa Rodriguez: "Quella camicia la conosco"

La settimana del gossip vede protagoniste le sorelle Rodriguez, Giulia Salemi (con un sibillino tweet) e Maxi Lopez con il retroscena su Wanda

Inciucio in casa Rodriguez: "Quella camicia la conosco"

"Il triangolo no, non lo avevo considerato", cantava Renato Zero. Neppure Belen Rodriguez, ma il web mormora e il gossip galoppa. Tutto per colpa di uno scambio di commenti tra Cecilia Rodriguez e il cognato (o ex?) Antonino. Mentre i rumor vogliono Belen e Spinalbese sempre più lontani - in crisi dopo la nascita della loro Luna Marì - sui social network fa parlare un sibillino commento che la sorella minore dei Rodriguez ha scritto sotto un post in cui Antonino si mostra con una camicia a scacchi. L'indumento era già stato indossato da Cecilia in un'altra foto (con relativo post Instagram) e l'argentina non si è trattenuta: "Quella camicia la conosco". E per il popolo dei social è subito inciucio.

Archiviata la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara i giornalisti argentini fanno le pulci al passato dell'argentina. Del resto quello che c'era da dire, sul tradimento del calciatore (costato quasi il divorzio) e sulla conseguente crisi matrimoniale, è stato tutto detto. Allora perché non andare a ripescare nel passato di Wanda, quando scoppiò la scintilla con Maxi Lopez? Così dal cilindro del gossip ecco spuntare un'indiscrezione piccante sull'incontro tra il calciatore e la Nara. Secondo quanto riferito da Yanina Latorre a Lam, i due si conobbero grazie a un amico in comune durante una giornata in barca, conclusasi poi con una notte di fuoco, che avrebbe lasciato il segno: "Maxi è impazzito per Wanda, ha detto che c'era una cosa specifica che lo faceva impazzire. Era andato fuori di testa così tanto per lei che ha finito per sposarla". I più maliziosi ora si chiederanno: sarà la stessa cosa che ha convinto Maurito a tenersi stretta Wanda?

"Se la piscina del Gf negli anni potesse parlare". Nelle scorse ore Giulia Salemi ha stuzzicato la curiosità dei fan del reality con un tweet sibillino. L'influencer ha pubblicato su Twitter una serie di foto nelle quali sono immortalate popolari coppie di concorrenti, che in quella stessa piscina - a distanza di varie edizioni - hanno trascorso momenti significativi. Tra loro anche una delle coppie più discusse dell'attuale edizione, quella composta da Alex Belli e Soleil Sorge. I due dicono di provare solo un'attrazione "artistica" ma le immagini della prova di fiducia in piscina, che i due hanno svolto vis a vis (e un po' di più), parlano di tutt'altro. Per molti, con la scusa delle prove e dei giochi, Soleil e Alex si abbandonano alle effusioni.

Con buona pace della moglie di Belli.

Commenti