Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi? "Le liti sono all'ordine del giorno"

Secondo alcuni siti americani i Bennifer starebbero vivendo la prima crisi coniugale a causa delle liti sulla dipendenza dalle sigarette dell'attore e il perfezionismo di Jen

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi? "Le liti sono all'ordine del giorno"

Dopo il ritorno di fiamma in stile fiabesco - con tanto di fuga a Las Vegas per unirsi in matrimonio nel cuore della notte - i Bennifer sarebbero già a un passo dall'addio. La notizia circola da ore su numerosi siti statunitensi, che riferiscono nei dettagli quanto starebbe accadendo tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Secondo fonti vicine alla coppia, le due star di Hollywood sarebbe già ai ferri corti per incompatibilità dovute alla convivenza.

L'idillio vissuto durante il fidanzamento flash e il periodo dei due matrimoni, si sarebbe interrotto una volta tornati dal viaggio di nozze a Parigi. I figli da seguire sono tanti (i gemelli Emme e Max, che Jennifer ha avuto dall'ex Marc Anthony; Violet, Seraphina e Samuel, che Ben ha avuto da Jennifer Garner) e accontentare tutti sarebbe sempre più difficile, visto che a andare d'accordo sarebbero solo Seraphina e Emma.

"Sono tornati alla realtà e l'impatto è stato durissimo. Mantenere tutti felici allo stesso tempo si è rivelato quasi impossibile", riferisco il portale OnlyRadar, il primo a parlare di crisi tra i due divi. Se a questo si aggiungono le presunte frizioni tra Jen e Ben sullo stile di vita di quest'ultimo, allora la bomba sarebbe pronta a esplodere. "La coppia non smette mai di litigare. Prima del matrimonio, Jennifer ha messo in scena un'esibizione da Oscar, fingendo di essere perfetta e molto rilassata. Ben era accecato dall'amore ma non si rendeva conto in cosa si stava cacciando", ha riferito una fonte vicina a Lopez e Affleck, facendo intendere che alla base della crisi e degli scontri familiari ci sia l'atteggiamento della cantante.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, cosa sta succedendo

Di crisi si era già parlato in agosto. Ma l'allontanamento, in quel caso, era dovuto a impegni professionali da rispettare. Secondo i siti americani, invece, questa volta la situazione sarebbe decisamente più seria e concreta. Jennifer, da sempre conosciuta come una perfezionista e una stakanovista, avrebbe messo dei paletti precisi a Ben: "Lui è un tipo da jeans e maglietta e lei sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. Inoltre odia assolutamente le sigarette di Ben. Lui aveva promesso di smettere, ma con questa situazione di stress sta fumando più che mai". La popstar portoricana avrebbe iniziato a imporre dei cambiamenti al marito, il quale faticherebbe a accettarli. E così, per limitare al minimo le situazioni di scontro continue, Ben Affleck si sarebbe allontanato dalla villa di Los Angeles, dove abita insieme a Jennifer e ai suoi due figli.

Giusto per fare calmare le acque.

Commenti